Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
Propongo il ban per @Metallium dopo le sue ennesime dichiarazioni shock
-
@AndyNinja be dai, aver vinto non significa perdere i tuoi diritti precedenti, sicuramente data la vincita potrà concederli qualche giorno in più XD ma se gli spettano oh fa bene a reclamarli per me
-
dov'è la slot del giorno?!?!?!?!?!? DOV'È LA MIA SLOT DEL GIORNO?!?!?!?!?!?!?
Astinenza
-
@paolo_lab mado zitto, che mi sta rosicando un sacco per non averla sfruttata ieri, che barbaaaaaa
-
@Ninjus ieri hanno vinto proprio tutti tutti
-
@AndyNinja vabbe dai, ma è una questione di principio. Se mi spettano, mi spettano, mica li ho rubati
-
@DanzaKitaKita [censored]!
Povero @Ninjus -
@DanzaKitaKita no, io no
ma visto che, essendo stato tra i primi ad aderire a 'ste promo, ho finito a (più o meno ) 160... non mi lamento!
-
@fraske parlavo della giocata di ieri
-
Ma secondo voi faranno altre promo del genere nelle settimane che vengono?
-
@Metallium Ma cosa vuoi??? Non ti bastano i 1000 euro di guadagno??? Vergognati
-
@Metallium per me già da oggi nel primo pomeriggio buttano fuori qualche promo nuova. Sempre che non siano in vacanza ancora....
-
@Eldiablo333 in realtà ne ho fatti altri 200, ma mi sono messo in modalità antigufo e ho tenuto tutto per me
-
@Metallium grazie, i nostri fegati tutti ti sono grati per la tua discrezione
-
@Metallium Odio estremo! Sappilo!!!
-
io ho ricevuto 19€ di bonus e non so perchè...ma di certo non li contatto per 1€ mancante ahaha :). A voi sono arrivati?
-
@riccardobaldi yes, 20 tondi, nonostante ne abbia giocati 19.88
-
a me son giunti 20 euro della slot di due giorni fa.. ora mancano i 20 di quella di ieri
-
Sono arrivati a tutti i 20€ o c'è qualcuno che sta ancora aspettando?
-
A me non sono arrivati ancora, solo i 10 del benvenuto slot. Posso aspettare anche quell 'altro bonus e giocarli insieme o devo giocare i due bonus separatamente su Goldbet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet