[12 - 13 Settembre] Intralot • scommetti 60€ ricevi 10€
-
@tommy51091 no, devi farle il 13 come scritto nella guida
-
ma se si piazzano 6 scommesse da 10 euro la media degli importi non è 6 euro?? perchè 10?
-
@boris-aka 60 diviso 6 quanto fa?
-
@defias-bandit infatti.. scusate è lo stress
-
@boris-aka figurati, nessun problema
-
Ho fatto una cazzata, avevo piazzato le 3 scommesse tranquillo tranquillo e poi mi sono accorto di non aver "pigiato" sul tastino per attivare la promo dovrei farne altre tre suppongo no?
-
@capitanouncino si ne devi fare altre 3
-
certo che dover giocare 30 euro su partite che giocano oggi, mai visto rating così brutti XD
-
nell'odd non si va betfair
-
Questo post è eliminato! -
@moseppe93 ha detto in [12 - 13 Settembre] Intralot • scommetti 60€ ricevi 10€:
certo che dover giocare 30 euro su partite che giocano oggi, mai visto rating così brutti XD
Infatti. Io ne ho prese due a 90% e una a 92% (grazie alle commissioni di Betflag di 1,5%).
In pratica con le qualificanti si perdono 6 euro, e il bonus da 10 a quota 5 difficilmente si troverà a più di 90%, quindi un altro euro che se ne va.
Con questa promo si fanno 3 euro, però è semplicissima e veloce da fare. Meglio di niente! -
Segnalo che nè il dutcher ne oddsmatcher di intralot funzionano
-
@melvins assolutamente niente da dire sono 3 euro facili, ma fa male al cuore dover usare rating del 90%
-
@levelup guardatevi le quote della coppa di spagna su intralot e su betfair exchange, si trovano dei 90/91% a mano senza grosse difficoltà
tipo Osasuna, Cultural Leonesa ecc ecc -
ragazzi...oddsmatcher non funziona!!
-
Si non funziona
-
ora funziona...grazie a tutti..sempre sul pezzo….
-
Scommetti ricevi di Intralot A quando risale l'ultima, febbraio?
-
@ajnin Febbraio di quale anno?
-
@defias-bandit però [censored] non valgono le live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet