[13 Settembre - 10 Ottobre] Betfair exchange - Cash race
-
@Mr-Blonde Certo che ho Betflag... Quindi dici che conviene lasciar stare? Almeno il primo dei 3 bonus volevo prenderlo...
-
@D4N92 non ti sto mica obbligando:smiling_face_with_open_mouth:
-
@Mr-Blonde Lo so :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:, grazie del consiglio...
-
Ma i punti non sono aggiornati istantaneamente...ieri avrò bancato più di 100 euro e non sono avanzato di un punto
-
@vastasio si aggiornano la mattina seguente
-
@Defias-Bandit ha detto in [13 Settembre - 10 Ottobre] Betfair exchange - Cash race:
@vastasio si aggiornano la mattina seguente
Perfetto,ora si sono aggiornati
-
Raga ma poi sti bonus vengono accreditati nel conto senza far punta e banca ,?
-
@michael98 punta-banca lo fai non appena hai ricevuto il bonus
-
Ciao a tutti!
Ho scoperto solo l'altro ieri di questa offerta e ho scoperto che i miei trè livelli hanno premi sostanziosi (20-46-107)
Dite che diventa profittevole fare Punta-Banca a quote alte solo per questi bonus?
Al primo livello mancano 2041 punti... -
@Elric no, non farlo, banca solamente quando devi farlo, altrimenti rischi di perdere soldi che non recupererai neanche utilizzando il bonus
-
@Chomp96 Grazie. In effetti dopo due calcoli vedo che non conviene, almeno per la prima quota. Ma chissà quanti punti vorranno per le altre due...
-
15-35-66 e sono al 73% del II obiettivo, domani speriamo che la live di bet365 mi faccia salire un altro pochino ma in questi ultimi 7 giorni la vedo dura riuscire a raggiungere il terzo
-
Perché io ho 1-2-4€ soltanto come traguardi della cash race?
-
@antodamm90 perchè probabilmente sei iscritto da poco ed hai poche banca te all'attivo
-
@Chomp96 sì, da appena un mese .
-
Ma questa cash race ogni quando viene proposta?
-
@ezioauditore456 ogni 2/3 mesi circa
-
come si fa a vedere i premi dei livelli?
-
@AsterAsterix clicca sul link in cima alla discussione, li vedi la tua pagina e i relativi premi
-
mi mancano 600 per il prossimo obiettivo che immagino sia I (6 euro) mi conviene lasciare stare vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet