[13 Settembre - 10 Ottobre] Betfair exchange - Cash race
-
@Pitipitì se riesci a generare quelle commissioni perdendo meno di 2€ puoi provare a farlo, sempre se nel mentre non dovrai bancare per altre promo, in quel caso il problema non si pone
-
Questo post è eliminato! -
Mi mancano 38 punti, quindi sono 3.8 euro di commissioni
Ho una partita che scade oggi con 5.46 euro di responsabilità e 17.61 di puntata.
Direi che non mi basta, anche con le live di stasera non credo di starci dentro bene, credo che dovrò lasciar stare
Potrei iniziare 888sport ma il rating migliore è al 94%, mentre con il punta punta vedo che ci sono anche i 96 ogni tanto
Posso pulire intralot, ho depositato 200 euro e non mi pare un book da punta punta (e quindi questi 200 andranno puliti prima o poi, scommettere sulla serie C 100 euro è troppo sgamato?)sennò suggerimenti?
-
@Cobra-Kai secondo me 888sport è la scelta migliore dato che scommetterai a quota minima di 2 e ti permetterà di raggiungere i punti che ti mancano
-
@Anonymous ha detto in [13 Settembre - 10 Ottobre] Betfair exchange - Cash race:
@Cobra-Kai secondo me 888sport è la scelta migliore dato che scommetterai a quota minima di 2 e ti permetterà di raggiungere i punti che ti mancano
Ho visto un buon rating su intralot sulla coppa italia di serie C (circa 97% a quota 1.8) e ho 185 euro da pulire. Se ne pulissi un centinaio li può essere una idea? (dato che prima o poi van puliti) e poi fare 888 con calma ai rating piu alti possibili? (l'unico problema è che su questa partita di c su intralot ho scommesso gia 15 euro e non so se fare 15+85 è ben visto dal book)
-
@Cobra-Kai sì, va bene
-
Fatto, grazie tanto dell'aiuto
-
Scusate, mi aiutate a capire quanti punti ho accumulato oggi con queste bancate?
Vorrei essere sicuro del calcolo che ho fatto anch'io, visto che è l'ultimo giorno utile per raggiungere l'obiettivo prefissato
-
@Filoz va su conto personale-----Controlla i dettagli dei punti Betfair-----Controlla la cronologia dei punti Betfair
-
Scusate
https://myaccount.betfair.it/rewards/points-and-holidays
Mi da 3 punti, ma ho bancato una responsabilità di 70 euro per le 20.30, immagino non siano calcolati
-
Questo post è eliminato! -
@Cobra-Kai li aggiorna la mattina seguente
-
Ragazzi a me da ieri è fisso il terzo obbiettivo a 83%, nonostante abbia fatto tantissime scommesse, come mai?
-
Scusate , adesso che è finita la cash race i soldi del bonus ( per chi la raggiunto )
Quando arrivano e dove viene messo , io non vedo nulla -
@giovy aspetta che lo eroghino
-
Il bonus ha qualche quota minima?
-
@Link ha detto in [13 Settembre - 10 Ottobre] Betfair exchange - Cash race:
Il bonus ha qualche quota minima?
si arrivato anche a me, ha quota minima e come si gioca ? punta-punta su betfair sportbook ed altro broker ?
-
@Link Quota minima 1.50
-
ma è un punta-punta solo su sportbook ?
in automatico betfair prende il saldo bonus (anche perchè ho bancato poco fa ed ho ancora il bonus di 24€) ? -
@Dadoo Si. Sportbook.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet