[13 Settembre - 10 Ottobre] Betfair exchange - Cash race
-
@sine-nomine Oddio hai ragionissima ahah, scusate sono appena tornato a casa da scuola sono un pò cotto ahah
-
4-9-18, a sto giro forse arrivo a completare
-
Ma se ho fatto una bancata ieri e ci sarà l'esito sabato, rientra? Perche sarebbe veramente sfiga visto che bancavo 160 euro e come bonus ho 4-12-24...
-
@albynf non conta, valgono solo le scommesse piazzate e refertante nel periodo promozionale
-
Comunque su bancate da 300 euro di responsabilità per vincerne 100 mi hanno preso 5 euro di commissione. È sempre stato il 5%?
-
Ma quindi il massimo che si può guadagnare da questa offerta è 7 euro? (1+2+4)
-
@socrates123 no,il massimo è il valore dell'ultimo step, nel tuo caso 4
-
@alga2109 sì, è sempre stato il 5%, è incluso nei calcoli del calcolatore
-
quindi il massimo è 4 euro?
-
In che senso nel mio caso ?
-
@socrates123 se i tuoi obbiettivi sono 1 2 4 il tuo premio massimo è pari a 4€
-
Alcuni Hanno obbietivi diversi?
-
@socrates123 sì, ognuno hai i premi diversi a seconda di quanto ha scommesso ultimamente
-
Ricomincia il dilemma "meglio Betfair o Betflag?"
-
Io 7-28-59 , il problema è che ho finito la promo multipla di better
-
@ajnin hahah verissimo. Io useró betfair fino alla fine della promo, poi ricominceró con betflag fino alla fine della promo, e poi ricominceró di nuovo con betfair
-
@speramobbene dipende anche dalle commissioni B.flag, comunque si possono combinare tranquillamente (magari con l'ambizione di prendere max max il secondo premio Betfair), perchè a quote alte con Betflag arrotondando a 0.50 inferiori/superiori sono diversi € di responsabilità
-
Bene cosi.
Betflag di base, tenendo conto dei suoi limiti (palinstesto più piccolo, impossibilità di mettere le cifre precise e lentezza nei live)
Betfair per supplire alle mancanze di Betflag.Ho la fortuna di avere quote basse e raggiungibili senza problemi, bene cosi
-
@ajnin assolutamente vero, molto comoda comunque la commissione dell' 1.75% anche se per il fatto dei 50 cent uno tende ad arrotondare per eccesso o per difetto a seconda della quota (se favorevole o meno), portando cosí a scommettere veramente qualche euro. Tipo per bancare il Parma ho arrotondato per eccesso
-
@agiaco Ho le tue stesse commissioni e secondo la mia offerta dai conti che ho fatto in realtà non è proprio così... ma li ho fatti un po' alla svelta... risparmi 1 € ogni 30 € vinti circa bancando con Bfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet