[rischiosa] Goldbet 100% casinò fino a 50€ mobile
-
@Barcollo le 72 ore da domenica scadono mercoledì alle 23.59, no?
-
@user2222 si esatto
-
arrivato il bonus
-
@betfff entro quanto bisogna utilizzarlo? (Sono all’estero e non mi fa accedere a goldbet)
-
@Sim1985 mi sembra fosse entro tre giorni, ormai l'ho giocato e non riesco a vedere le condizioni
-
Dal rigioco dei 50€ rimborso, uscito con...11€!?! Un bel -39€ sul profit, spettacolo!
-
@ayeye Wow, molto sfortunato. Hai giocato a importi minimi? Su che slot?
-
@tommyhaw Si, importi minimi. Per cambiare ho provato un paio di slot a caso, "the lost riches of amazon" e "danger high voltage", giocati 15€, visto l'andazzo mi butto su "cloud quest" senza grosse fortune e finisco i 30€ su "trollhunters" che era stata abbastanza equilibrata sti giorni...vabbè. Ah, mi sono accorto che non aveva aggiornato il saldo, ho perso solo 35€, non 39. son soddisfazioni :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@tommyhaw
Arrivati? Volevo partecipare questo weekend. Promo con guadagno non garantito ma carina a mio avviso. Solo che se non mandano il rimborso è inutile. Approfitto anche per chiedere quale slot consigli. Grazie. Ciao -
@Jackal Arrivati Il rimborso a me è arrivato sempre, per tutte le promo di Goldbet. La slot scegline una a caso se devi giocare la qualificante, troll hunters se devi giocare il bonus (ma anche qua è aleatorio, l'ultima volta sono uscito a +50.26 dal bonus di 50 su trollhunter, oggi sono uscito a +2.49 dal bonus di 10 di ieri)
-
@tommyhaw
Ok. Allora la faccio. Penso di usare questa strategia, che secondo me è la migliore: per la qualificante giocherò mettendo a disposizione tutti i 50 eur per provare a vincere molto, quindi non a puntate minime ma da 1 eur, forse 2 devo valutare. Qualora dovessi perdere il rimborso lo giocherò a Trollhunter a puntate minime in modo da recuperare il più possibile del rimborso. -
chi ha partecipato ha già ricevuto il rimborso?
-
@riccardobergo yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet