Problemi con Gioco digitale,
-
Salve, oggi ho provato a fare un punta-punta per completare la benvenuto di 888, sfortunatamente però nel contropuntare gioco digitale non mi ha accettato la puntata dandomi il seguente errore: con questo pronostico superi il limite di vincita di 25 euro .
Ciò che mi chiedo se questo sia un limite valido per tutti oppure mi sia stato limitato l'account? In entrambi i casi , la prossima volta come potrò accorgermene prima di questi limiti ? -
@dany88 Ciao, tutti hanno dei limiti su determinate scommesse du giocodigitale. Non è un problema prettamente tuo, i limiti variano da utente ad utente e da scommessa a scommessa.
Puoi verificare sempre i tuoi limiti, segui questa guida
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/ -
@dany88 Se hai già puntato su 888 puoi contropuntare su bet365 che ha la stessa quota sul 2
-
okok, per il contropunta ho già risolto fortunatamente .Ho evitato di contropuntare su bet365 perché non sono ancora iscritto .
Ora verificherò subito i limiti.
Grazie mille !!!! -
salve,
ho fatto una scommessa seguendo a regola le quote del dutcher e controllata più volte per vedere se fosse sbagliato qualcosa.
Oggi vedo che tutte le puntate hanno perso e che la scommessa vincente (di giocodigitale) ha l'ospite e la squadra invertiti.
cosa che è accaduta dopo che ho scommesso, non riesco a capire cosa sia successso -
@pinoop è possibile che il sito giocodigitale avesse appunto due squadre invertite, è sempre opportuno controllare per sicurezza che gli esiti siano effettivamente quelli corretti per evitare problemi di questo tipo, non basta solo controllare che la quota sia giusta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet