[esclusiva] Planetwin365 - Fino a 100€ di bonus sul tuo deposito! - 50% sul deposito
-
Bonus a quota sul 3-4 sperando di perderlo o completare il roll (cosa consigliata dalla guida), come si hanno meno perdite?
-
@cacninja io preferisco sempre puntare su quote alte ed evitarmi di completare il rollover, più per una questione di uscite monetarie che altro, soprattutto se il rollover è molto alto
Dipende dai rating ma direi che in generale potresti perdere di meno non puntando sul rollover -
@cacninja dipende dai rating che trovi, se trovi buoni rating a quota alta ti conviene giocare su quelli, altrimenti giochi a quote basse per completarlo, un consiglio è comunque quello di giocare ad almeno quota 2 così se si vince su planetwin basta solo un'altra giocata per completare il rollover
-
valida fino alle 23:59 del 17 settembre, right?
-
Email inbox o entrambe?
-
@kingfire certo
-
@jackal la promozione arriva solo per mail
-
chi non la riceve via mail non può sfruttarla?
-
@cdl se non l'hai ricevuta non puoi sfruttarla purtroppo
-
Posso caricare il conto con paypal?
-
@domitilla1 si
-
@kingfire si, fino al 23:59 del 17
-
@andry89 Attenzione che entro il 17 settembre si deve aver concluso tutta la trafila, compreso il rigioco del bonus, gestite bene i tempi
-
@cacninja Su planetwing dice di completare il rollover entro il 19!
-
@cacninja entro il 17 per depositare, entro il 19 per concludere il rollover
-
Ninjas, consigli tattici per giocare il bonus? è li fermo, ma non so se mi conviene puntare alto oppure completare il rollover ( i raiting da 3 in su non sono il massimo !)
-
@enricodalcanto giocalo ad almeno quota 2 ,così se vinci basta un'altra giocata da 200€ ed hai concluso
-
@chomp96 grazie, provo a far così allora
-
@enricodalcanto Io guarda anziche punta banca ho giocato punta punta su unibet, quota 2,2 con rating di 99.. Se non hai fretta trovi ottimi rating
-
scusate...ho fatto la giocata in modalità normale su planet e bancata...
quando vado a fare la giocata col bonus mi dice che "L'importo inserito supera i limiti di deposito da te precedentemente scelti. L'importo residuo che puoi depositare è di 0.00 EUR". quindi in sostanza non me lo fa usare..come faccio?? è bonus perche non lo fa usare. lo considera come saldo mio e quindi non posso usarlo? c'è soluzione. se modifico i limiti di deposito la modifica non avviene prima del 21 quindi a bonus sfumato. c'è soluzione??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet