BETTER RIMBORSO 5euro SLOT MOBILE
-
Quindi, scarico l'App di Better oppure accedo da Chrome (cellulare HTC m9), attivo la promozione, apro una slot e poi? Faccio puntate minime? Su quale slot lo consigliate? devo uscire e rientrare ogni volta che perdo? o in che caso..?
Non riesco mai a capirle queste slot..
-
@giacomomoretti93 su che slot hai giocato? come mi consigli di giocare?? sono alle prime armi con queste slot.. mannaggia..
devo uscire e rientrare ogni perdita o vittoria, ogni giocata o no?
intanto scarico l'app
-
@10marco che cavolata veramente!! Speriamo ti vengano incontro! Certo con l'app uno è sicuro di non sbagliare! Con l'app per android o ios per forza mi devono dare il rimborso!
-
@rickyraimond io uso Starburst perché è semplice ed ha un ritorno di circa il 96%. Molto carine anche NRVNA, Aloha e i Flinstones.
PF
-
@Phileas-Fogg allora intanto scarico app... al massimo posso scriverti se ho problemi?
-
Io Aloha: mi piace l'ambientazione ed è abbastanza generosa nel fare apparire i 3 free spins (= gioco bonus).
-
@rickyraimond vai tranquillo, oggi pulizie di casa coatte.
PF
-
@paolo_lab giocato 10 euro su Aloha e MAI preso 3 free spins. Ci vuole [censored] anche lì
-
@Eldiablo333 io l'ultima volta ho avviato due volte i giochi bonus, prendendo 1,80€ in uno e 1,20€ nell'altro. Quindi va a [censored] anche se vai di gioco bonus ahahhah
-
Contro il cul non si comanda!
-
Allora, dalla App ho inserito SUMMERSLOT1 e me lo da attivo nel riepilogo promozioni.. ora devo depositare...
-