BETTER RIMBORSO 5euro SLOT MOBILE
-
Quindi, scarico l'App di Better oppure accedo da Chrome (cellulare HTC m9), attivo la promozione, apro una slot e poi? Faccio puntate minime? Su quale slot lo consigliate? devo uscire e rientrare ogni volta che perdo? o in che caso..?
Non riesco mai a capirle queste slot..
-
@giacomomoretti93 su che slot hai giocato? come mi consigli di giocare?? sono alle prime armi con queste slot.. mannaggia..
devo uscire e rientrare ogni perdita o vittoria, ogni giocata o no?
intanto scarico l'app
-
@10marco che cavolata veramente!! Speriamo ti vengano incontro! Certo con l'app uno è sicuro di non sbagliare! Con l'app per android o ios per forza mi devono dare il rimborso!
-
@rickyraimond io uso Starburst perché è semplice ed ha un ritorno di circa il 96%. Molto carine anche NRVNA, Aloha e i Flinstones.
PF
-
@Phileas-Fogg allora intanto scarico app... al massimo posso scriverti se ho problemi?
-
Io Aloha: mi piace l'ambientazione ed è abbastanza generosa nel fare apparire i 3 free spins (= gioco bonus).
-
@rickyraimond vai tranquillo, oggi pulizie di casa coatte.
PF
-
@paolo_lab giocato 10 euro su Aloha e MAI preso 3 free spins. Ci vuole [censored] anche lì
-
@Eldiablo333 io l'ultima volta ho avviato due volte i giochi bonus, prendendo 1,80€ in uno e 1,20€ nell'altro. Quindi va a [censored] anche se vai di gioco bonus ahahhah
-
Contro il cul non si comanda!
-
Allora, dalla App ho inserito SUMMERSLOT1 e me lo da attivo nel riepilogo promozioni.. ora devo depositare...
-
@rickyraimond entra in una slot che preferisci - e.g. Starburst con 1€ e setta 0.10 € e numero di linee massime. Potrai così fare 10 spin. Comincia a giocare. Se durante 1 sessione il tuo guadagno sale oltre 1€ (per esempio 1.70€) esci dalla slot, avrai guadagnato €0.70. E potrai rientrare sempre con 1€ di rimborso. Consiglio; tu giochi da mobile ma se sei a casa accendi il pc e seleziona Area Personale, Movimenti e Giocate, Riepilogo accrediti e tieni sotto controllo il bonus Casinò. Finché continui a vedere 1€ continua a giocare.
-
@Phileas-Fogg ho aperto starbrust, mi dice saldo conto di gioco e mi chiede quante fiches acquistare.. metto 1 euro quindi?
-
@rickyraimond metti il minimo con il cursore. Poi entra e occhio che la giocata base è impostata sui 2€. Vai in alto a dx e trascina il cursore dei gettoni al minimo. A prescindere da App o Browser devi avere la giocata minima da 0.10€.
PF
-
@rickyraimond vedrai che ogni volta che rientri nella slot (a colpi di 1€) rientrerai sempre con lo stesso saldo che avevi all'inizio e poi con lo stesso saldo + le vincite. Continua così finché vedi il rimborso. Quando non lo eroga più smetti di giocare, altrimenti comincerai ad erodere saldo reale. Fai sempre il refresh della pagina per tenere d'occhio il bonus.
PF
-
@Phileas-Fogg
Ok grazie, messa puntata in denaro 0.10€, puntata in gettoni 10Mia situazione al primo round di giri:
Gettoni 174 puntata 10
Credito 1.74 puntata 0.10
Vincita 0.84Esco e rientro?
-
@rickyraimond esci chiudendo la slot (o con la X o cliccando il simbolo home). Avrai guadagnato la differenza tra le vincite e il saldo con cui sei entrato.
Poi fai un bel refresh della pagina degli accrediti e vedrai che hai sempre il bonus e rientra nella slot (sempre con 1€ e stesse impostazioni di prima) e ricomincia. Ps se già dopo due spin sei sopra 1€ in maniera per te soddisfacente (esempio 50cent) esci così sono vincite nette. Continua allo stesso modo, se vuoi alza le giocate a 0.20 o di più se vuoi provare il colpaccio. Io faccio sempre a €0.10 per avere più giri da fare.PF
-
@Phileas-Fogg quindi non preimposto 10 giri da 0.10, ma faccio un giro manuale io alla volta..
se sono in perdita?
se guadagno esco e rientro quindi.. bene
tipo stavolta sono uscito con 1.74 ed ho 10.74 nel saldo totale (depositati 10) -
@rickyraimond no, vai sempre con giri a mano. Se sei sopra 1€ stai guadagnando. Bravissimo per il primo round, come vedi ti sono già stati riaccreditati 1€ (con cui sei entrato) e le vincite 0.74€. Adesso continua così finché vedi che hai il bonus rimborso. Potresti metterti con matita e foglietto a tenere conto delle giocate ma io faccio prima a monitorare il saldo. Se ad un certo punto di una sessione sei a 1.10€ sta a te; se esci hai 10cent netti di guadagno se no te li tieni per tentare una vincita (in fondo è 1 giro in più). Vai sempre di giri manuali, con l'automatico non riusciresti a fermarti prima della fine dei giri pre-impostati (esempio 10).
Facci sapere come va, ne hai da girarePF
-
@rickyraimond se sei in perdita finisci pure i 10 giri, ti verrà riaccreditato 1€ come rimborso.
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet