BETTER RIMBORSO 5euro SLOT MOBILE
-
Ciao a tutti! non so se sia già in qualche altra discussione ma c'è la solita promo con rimborso immediato su better. l'ho appena fatta con ottimi risultati utilizzando la solita procedura però da mobile. -
@giacomomoretti93 ciao! Puoi dirci qual è il codice da inserire per la promo?
-
SUMMERSLOT1
Comunque trovi tutti i dettagli nella sezione casinò di better! -
@giacomomoretti93 te lo chiedo per sicurezza..
nei T&C leggo: "Il rimborso delle giocate non vincenti, erogato sotto forma di bonus, sarà calcolato in funzione della data e dell’ora di fine partita."
Mi confermi che tu appena uscivi ti arrivava il rimborso vero?
-
Confermo assolutamente! L'ho giocata come le settimane scorse abbiamo fatto per flinstons,nrvna etcetc.
Ho fatto giocate da 40cent ed ogni volta che perdevo uscivo ed il rimborso è stato immediato!! Ricorda però di giocare da mobile! a me è andata bene ed ho fatto più di 20 euro !!buona fortuna -
Ottimo! Vale anche per Totosì come al solito?
PF
-
Boh, ho giocato da smartphone ma non mi ha dato il rimborso immediato
-
@Eldiablo333 a me si! sto giocando.. hai inserito il codice promozionale sempre da mobile?
-
Si! Anche su totosì ma non l'ho ancora fatta..poi ti dico se il rimborso è immediato!
-
-
con che slot giocate?
-
Ho appena scoperto che avevo 15€ bonus sulle slot da sfruttare su Lottomatica. Qualcuno sa se altri siti lasciano questi bonus? Credo che l'ho ricevuto insieme al bonus benvenuto..
-
Rimborso immediato anche su TOTOSI
-
24 euro puliti... e io che avevo detto "non la tento nemmeno questa promo"
-
non fortunato, ma 7€ in tutto tra better e totosì, caffè per un altra settimana
-
Mmmm sfigation stasera, 4€ tra tutte e due. A sentire le vostre rodo un po'.
PF
-
@Phileas-Fogg siamo in due.. 4.05€ in totale
-
@Anonymous tu con quale? Io di solito vado di Starburst che è una di quelle con ritorno maggiore, attorno al 96%.
PF
-
@Phileas-Fogg io Aloha perchè mi ci ero affezionato.. con queste promo mi aveva fatto guadagnare 59.45€ senza contare appunto la vincita di oggi.
Purtroppo è totalmente casuale il risultato.. l'importante è essere in positivo dai
Ci rifacciamo settimana prossima, secondo me ne mettono una ogni fine settimana di queste promo
-
@Anonymous stavo pensando di fare Goldbet, vedo che fanno faville di là... ma non ho ancora fatto la benvenuto.
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet