[esclusiva] William Hill 100% bonus fino a max 50€
-
ho chiesto e molto velocemente mi hanno detto di leggere i termini. ho scommesso a quota 2
-
Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo per le domande sciocche che seguiranno ma sono fuori rodaggio da parecchi mesi e ho paura di sbagliare… Anch'io ho ricevuto il bonus in questione. Ho effettuato deposito di 50 € ricevendo un bonus dello stesso importo, visualizzabile in "dettagli bonus" "bonus sport". Per riscattarlo dovrei fare un punta-banca a quota minima 2 (non è specificato nei termini quindi uso quota due per sicurezza). Per il calcolo degli importi che modalità utilizzo nell'oddsmatcher? Oltre il bonus, ho un saldo di 50 € non prelevabile, nella puntata verrà usato il saldo bonus? Grazie
-
@behappy8558 viene prima utilizzato il saldo bonus, quindi fai un punta-banca da 50€ in modalità br
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] William Hill 100% bonus fino a max 50€:
@behappy8558 viene prima utilizzato il saldo bonus, quindi fai un punta-banca da 50€ in modalità br
grazie tante della risposta… Per rendere tutto prelevabile, quindi anche il saldo depositato, potrei puntare su William 100 € (50 € di bonus + 50 € di saldo depositato) in modalità br, giusto? -
@behappy8558 le due modalità, br e normale non differiscono nei calcoli, sono differenziate solo per rendere chiaro il guadagno o la perdita qualificante, per contabilizzare bene il tutto imposta in modalità normale con puntata da 100€ e alla perdita che ti mostra sommi 50€, quello è il tuo guadagno finale
-
@chomp96 ok.. Quindi mi confermi che per prelevare subito, anche il saldo depositato, mi conviene puntare 100 anziché soltanto 50 € di bonus?
-
@behappy8558 se vuoi rendere prelevabile anche il deposito devi giocarlo almeno una volta, quindi devi giocare 100€
-
@chomp96 grazie ancora
-
questa promo è valida anche per chi non ha ricevuto la comunicazione via mail?
-
@maufil no, esclusiva per chi ha ricevuto la mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet