[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Così è giusto, oggi sono fuso e sbaglio a scrivere tutto!
@Wolf90 @steka
@alles1997 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:- depositi
- punti 100€ in una partita che si gioca lontano nel tempo
- punti i 30 in Rf, quote alte (minimo 6/7 altrimenti ti viene una bancata negativa) e vicine, finché non ti esce scritto sul calcolatore guadagnerai 120€
-
Buonasera, io sul saldo ho 9 centesimi bonus giri gratuiti che purtroppo non posso giocare in nessun modo nè posso cancellarli. Posso ignorarli e fare il deposito di 100 euro oppure sono un problema? Grazie
-
@optipoba dovresti poter annullare il bonus ad ogni modo non sono un problema puoi versare e fare la promo
-
@Dimiz76 i soldi vinti con giri gratuiti non possono essere annullati se non dall'assistenza
-
@optipoba fattelo togliere in chat
-
@cinghialeansioso mi hanno detto di aspettare la scadenza del bonus
-
@nb60123 devo andare sull'odds e impostazioni ricerca RF, inserire 30 nell'importo puntata e cosa devo mettere nell'importo rimborso?
-
@Wolf90
impostare il calcolatore in modalità RF
inserire la quota punta e la quota banca
inserire 30 nell'importo puntata
tenere un margine da 100 a 150 da inserire per il rimborso
arrivare a "guadagnerai 120" -
@steka scusami ma veramente non capisco, se io devo cercare una partita che possa andar bene per giocarmi il bonus, la cerca nell'odds no? e cosa metto nell'RF in alto nell'oddsmatcher? non sto parlando del calcolatore. Scusa ma non capisco
-
inserisci 30/120 (o quello che vuoi)
fai la ricerca
scegli la partita
apri il calcolatore della partita e cerca di arrivare a "guadagnerai 120" scritto in basso
per arrivare a questo dovrai inserire nell'importo rimborso una cifra che va da 100 a 150 quindi prova con ad es. 105 - 110 - 122 - 113 ecc.. fino a quando sotto non ti esce
"GADAGNERAI 120"non dovrai modificare ne le quote della partita e neanche l'importo della puntata ma solo l'importo del rimborso
-
@steka esatto, tutto perfetto
-
@steka grazie, fatto
-
@alles1997 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
@capabomba il bonus è di 30€, il margine prescelto per poter completare il bonus è 150, quindi indipendentemente da quanto devi depositare per ottenere il bonus devi tenere un margine di 150 (120 + 30) perché dici 100?
Ho editato il mio messaggio. Scusate la confusione.
-
vorrei provare per l prima volta questa promo,
1 ho azzerato il conto
2 deposito 100 euro e ricevo 30 di bonus
3 gioco il deposito a rating alto e qualsiasi quota e che venga refertata almeno 24 ore dopo la giocata rf
4 gioco il bonus in rf 30/100? cmq quanto deve darmi come guadagno?
5 se vinco la bancata ho finito la promo e cancello il bonus se vinco la puntata devo spinnare per 25x il bonus di 30 euro?
volevo sapere ma se la sfigha si aggrappa alla gola e non mi lascia a quanto si aggira la perdita se non finisco il rollover?
scusate se avrò fatto domande ripetitive. grazie -
@nonamesan2 come detto in un messaggio precedente ho solo paura che unibet faccia la schizzinosa e non accetti la puntata di 30€ a quota alta. Nel caso fossi in una situazione tale che non riesco a giocare i 30€ e intanto ho la scommessa fatta con il deposito, posso uscirne cancellando il bonus?
-
@capabomba se non te la accetta dividila in 2 da 15 puntando su under 0.5 e 0-0..
scusa ti avevo scritto over invece di under..comunque eventualmente si puoi farlo e perdi solo gli spicci della qualificante..
-
@capabomba guarda ci sono tantissime partite,che unibet non ne accetti manco una è veramente difficile,se prendi una partita di campionato maggiore e che giochi non troppo in là te lo accetta sicuramente poi per la under 0.5 puoi dividere in due puntate come dice @Jailbird
-
@Sandrone 1, 2 e 3 corretti.
4 l'RF devi sistemarlo affinchè ti venga fuori un guadagno di 100€ (io ad esempio ho dovuto impostarlo 30/114 per avere quel guadagno). Mi raccomando, quote alte e vicine.
5 esatto, se vinci la puntata devi spinnare la vincita con wag x25 (il wag è riferito ai 30€ bonus ovviamente), possibilmente su slot con alto RTP e bassa varianza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet