[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@roccobet94 era per dire che il deposito è ininfuente, anche perchè il massimo depositabile è 100 ma è solo per farti capire il sistema tutto qua
-
Oggi solo belle notizie
-
@_marco_m si se vuoi puoi farlo, però cosi perdi 3/5 euro nella qualificante e molto probabilmente perderai il bonus alla roulette
-
@Jamba toglierei il molto probabilemente dato che hai il 50% (arrotondato) di raddoppiare e di 25 % di quadruplicare
-
Come anche il 50% di perdere tutto subito io sono stato sempre sfigato con le roulette
-
@steka si col “molto “ probabilmente ho esagerato, alla fine per finire il wag
35-25x(quindi 750 €) statisticamente perdi circa 40 euro, quindi basterebbe vincere il primo tiro alla roulette per essere “statisticamente “ in guadagno.
Bisogna scegliere se avere un guadagno certo oppure affidarsi alla fortuna. -
@Jamba Se il wag è x35 sono 1050€...
-
@roccobet94 si giusto, errore di distrazione
Allora statisticamente si perdono circa 55 euro, quindi un solo raddoppio non basta ad avere un guadagno statistico
Edit: ok ho capito la sfasata che ho fatto, il wag é 25x -
raga il wag è x25 alle slot @roccobet94 @Jamba
-
@steka Si stava parlando della roulette. Comunque "I giochi del Casinò Live contribuiscono al 10% del tuo bonus." Quindi sono anche più di 1050€
-
@roccobet94 si però la strategia da usare sarebbe quella di fare 1/2 raddoppi alla roulette, arrivare ad avere 60/120 euro di bonus e finire il wag sulle slot
-
@Jamba Ah si, questo è il metodo alternativo alla scommessa. Però visto che prima mi hanno bacchettato perchè con 130€ non è detto che si completi il wag, a questo punto è rischioso anche questo metodo
-
@roccobet94 assolutamente si, anche io sconsiglio questo metodo, però se uno non ha la voglia o il budget per far fronte alla alta responsabilitá con la scommessa RF, può decidere di buttare 3/5 euro e rischiare
-
unibet mi ha mandato in approvazione una scommessa ma se vado su storico scommesse vedo che ho il codice aams; è stata approvata? perchè sulla destra del sito mi dice ancora di attendere che è in approvazione...
edit: ho aggiornato la pagina ed è tutto ok. scommessa accettata.
-
ma capita solo a me che non mi accettano le scommesse con i 30 bonus.??..le mandano in approvazione manuale e poi le rifiutano….
-
@mr-nice ritenta che sarai più fortunato! a volte alla quinta ti va bene
-
@Davorum ci ho provato 5 volte ormai...credimi mi stanno girando...ho il bollito che mi aspetta giù per cena….
-
@mr-nice prova a vedere se ci sono quote più basse (una volta non mi faceva puntare a quota 30, ho risolto con un quota 11) ovviamente vedi se hai ancora un guadagno accettabile.. so che è una noia, ahimè!
-
@moseppe93 ma la partita da giocare con il deposito quindi deve chiudersi almeno tra una settimana, o anche un paio di giorni (tempo di finire eventuale wag)?
-
Vinco 2 volte di fila alla roulette -> +120
Vado a rigiocare il tutto su starburst -> -120
Alla faccia della bassa varianza di sta slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet