[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@Enzorù84 neanche frazionando?
-
@alles1997 no... ho provato puntate da 60 e 50 ma niente.... tutte rifiutate
-
@Enzorù84 non potevi scommettere nel weekend?Ora non ci sono partite importanti e se sei limitato la maggior parte te le rifiuta a meno che non trovi quote minime tipo tra 1.01-1.50
-
@nonamesan2 ho avuto i fondi impegnati per altro.... vabbe vorrà dire che annullo il bonus e ci riprovo giovedi prossimo
-
@Enzorù84 prova a scommettere ora sul Brasile sull'odds a 1.11
-
@nonamesan2 se cancello il bonus i 120 restano miei giusto?
-
@Enzorù84 si
-
@nonamesan2 non posso scommettere su eventi del 12.... il bonus scade l'11
-
Ma scusa tu cos'è che non riesci a scommettere? I 120 tuoi o i 30?
-
@Jailbird i 120 del deposito
-
@Enzorù84 e quindi? Te devi scommettere i 120€ sull’evento del 12
-
@Enzorù84 allora puoi farlo scommetti i 120 anche per un evento che termina il 12 13 o come vuoi..poi con i 30 bonus fai o con la scommessa RF o con la roulette
-
@alles1997 la promo finisce giovedi 11, quindi non mi fa scommettere su eventi che si concludono dopo quella data.
-
@Enzorù84 ah ma c'è proprio il blocco del sistema?
-
@Enzorù84 veramente? Mi sembra strano
-
@Jailbird si si. stamattina ho provato su partite del 13 e mi diceva di fare attenzione che la scommessa si concludeva dopo la scadenza del bonus
-
@Enzorù84 beh se va in approvazione chissene ..se invece proprio non ti lascia scommettere allora nada
-
@Jailbird si quello è il problema, dopo l'11 non fa proprio scommettere. mi sto sbattendo da stamattina per trovare eventi sia calcio che tennis, qualunque quota e qualunque puntata ma rifiutano sempre sti poracci
-
@Enzorù84 hai provato a spezzare la scommessa invece di puntare 120 puntare magari 30+30 e su un altro match 30+30?
Scusa ovvio che hai provato a spezzare la mia domanda è se hai provato a farle proprio piccole.. -
@Jailbird che vuol dire 30+30??? meno di 50 a puntata non sono sceso sennò dovevo trovare troppe partite....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet