[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 l'ho giocato come bonus normale, ho solo cercato una quota medio alta
-
@alles1997 come mai?? Non sono nel saldo bonus?
-
@alles1997 si che ho perso la bancata quello l'ho capito ma ora mi trovo un bonus nel conto, a questo punto non dovrei cercare con quei soldi di completare il wag??
-
@mds4bet punti 120 a una partita più in là, tipo domenica o lunedì, a rating alto... poi punti 30/150 (puo essere anche 180 basta che hai un piu 150 di ritorno in verde) a rf alto tipo quota 7 o 8 nella giornata di domani... se vinci la bancata cancelli il bonus, se vinci su unibet fai il roll a giri di 10 centesimi su sturbust...
Se è complicato annulla tutto... -
@tuono7 allora..
-44 è di perdita..
Ora hai 62 di bonus..troppo pochi per provare a girarli in slot..
Quindi o adesso rigiochi i 62 in RF tenendo sempre il margine di 150 e in qualche modo un po di soldi li recuperi o altrimenti provi con la roulette ma se perdi sai che hai una perdita netta dei 44..Per quanto riguarda l'altra scommessa visto la quota supponiamo tu la vinca avrai 120 tuoi..10 di bonus e 13 di vincita che viene conteggiata in parte tua e in parte bonus..
Quindi la tua parte ossia 120+%di 13 di vincita sono tuoi..i 10+%rimanente della vincita e come se li aggiungessi ai 62 che ora hai..io ti consiglio di aspettare che venga refertata quella da 130 che scusa quando termina? Poi guardi sulla pagina del bonus e fai uno screen e lo posti qui che vediamo di levare di torno i tuoi soldi e provare a portare a casa qualcosa dal bonus.. -
@tuono7 no, hai giocato 10 euro di bonus nella partita di sabato, se annulli perdi la vincita
-
@tuono7 esatto, difficilmente riuscirai con le sole slot, 62€ sono un po' pochini secondo me puoi:
- tentare in ogni caso con le slot
- tentare con la roulette live ( o rosso/nero pari/dispari alto/basso oppure giocare 12 numeri fissi alla rulette con 5€ caduno, se vinci avrai circa 150€ potrai andare alle slot e completare il wag)
- attendere qualcuno che ti dia una strategia migliore
-
@alles1997 io proporrei la roulette live in rf... recupera la bancata così..
-
Questo post è eliminato! -
@kiky27 evitiamo di fargli fare cose complicate che già è incasinato
-
@kiky27 si ma con 20€ di lasco è parecchio difficile
-
@mds4bet no se segui la guida non hai perdita..
-
-
@Jailbird scusate, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente appena lo letto...
Cmq attendi sabato e fai lo screen -
@alles1997 xk 20? Ha 62 di bonus (di cui 44 di bancata) ...
-
@kiky27 se è disposto ad accettare una perdita di 15€a fronte dei 44 persi si potrebbe tentare la roulette con puntate 30-60, 60-120, se vince nel book 1 vince 60€ -30 giocati -44 di perdita di bancata = -14
se vince nel book 2 posegue, se vince nel book 2 ancora completa il wag alle slot con un margine di 150, così ce la dovrebbe fare, confermi? -
@alles1997 ma ragazzi...ha fatto 2 cappelle sulle scommesse e voi volete fargli usare il metodo roulette live? Are u fuckin kidding me?
-
@Jailbird eh va beh, è la scelta più sensata per salvare il salvabile oppure va a [censored]
-
@alles1997 come hai imposto tu non si può fare, ti da 0 sul secondo book...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet