[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@kiky27 sisi, se vinci su Unibet fai le slot (nel primo esempio hai più margine 190 invece di 150€, nel secondo invece hai sempre 150€ però diciamo che hai la possibilità di vincere qualcosina in più dalla bancata). Aspettiamo però gli altri per vedere se regge o c'è qualche falla nel ragionamento
-
Raga ho tipo 0,48 centesimi… posso ignorarli? Oppure mi possono ostacolare durante la promo?
-
@_marco_m ignora pure
-
@Yusuke secondo me rischi solo di perdere soldi con somme così elevate, e non so neanche se queste puntate non siano superiori al limite della puntata...
Cmq molto più semplice, quando fai la rf la imposti finché ti da un guadagno di 150-160 euro... se 30/150 ti da 122€, basta aumentare il rimborso a 30/180... senza andarti a incasinare con la roulette con importi alti (rischi di farti veramente male...)
Il mio è un consiglio, xk quando faccio roulette live già solo a puntare 40 e 30 mi viene l ansia, figuriamoci a fare 300 250 15 che devi cambiare ci si... ho già l ansia al pensiero -
ma se non mi fa puntare tutti e 30 gli euro bonus come faccio? perchè manualmente mi rifiutano le puntate
-
@Alemig hai provato con l’under 0.5 e lo 0-0? Altrimenti dovrai rischiare con la roulette, punti 30 rosso e nero se perdi ciao, se vinci punti 60 se perdi ciao, se vinci punti 30 se perdi punti 60 se perdi riparti dall’inizio, se vinci completi alle slot. Morale della favola: giochi alla roulette o finché non perdi 30€ o finché non vinci almeno 150
-
@alles1997 no sbagliando ho diviso gli rf in due partite di oggi facendo 15/75
-
@alles1997 inoltre ora ho visto delle buone quote nel dutcher ma non capisco perchè nei calcoli porta che nel book 2 devo scommettere -30 euro?! la quota è 4 su unibet e l'altra è 1.22
-
@Alemig quote alte devono essere di gran lunga più alte di 4, comunque a dividere gli rf in due hai fatto un cavolata se uno lo vinci e l'altro lo perdi non hai abbastanza soldi per completare il wag alle slot
-
@alles1997 lo so ma alle quote di 15/16 non mi farà mai scommettere tutti e 30 gli euro di bonus
-
@Alemig si ma non dovevi spezzarli
-
@alles1997 eventualmente una prossima volta l'unico modo è quello che hai detto prima?
-
@Alemig o roulette oppure under e 0-0 sul medesimo match
-
@alles1997 e le quote sono uguali?
-
@Alemig il risultato è lo stesso, a rigor di logica le quote dovrebbero essere uguali, purtroppo però non sempre è così
-
@alles1997 e nel caso non fosse così? si può dividere l'rf giusto?
-
@Alemig nel caso non fosse così o cambi partita, oppure aggiusti l'rf, in tal caso puntando sul medesimo esito puoi permetterti di dividere l'rf
-
@alles1997 perfetto grazie mille
è la prima volta che la faccio -
@Alemig tranquillo, ma prima di sbagliare segui la guida minuziosamente e se non ti torna a livello logico qualcosa chiedi sempre
-
@alles1997 infatti l'ho fatto, tardi ma l'ho fatto ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet