[Esclusiva] Bonus 5€ da giocare in un punto vendita Better
-
il codice lo devo stampare o posso farlo vedere tramite cell? grazie
-
@Monetizzare come vuoi..potresti anche scriverlo in un foglietto o comunicarlo a voce
-
Ciao Ninja,
anche a voi è capitato che l'addetto della ricevitoria non ne sapesse nulla del codice promozionale? A me in due ricevitorie mi hanno risposto che non hanno assolutamente idea di come utilizzare tale codice! Stasera ci riprovo in una terza ricevitoria, speriamo bene. -
ciao, nell'oddsmatcher ordinerò per rating o RF? nel calcolatore come devo impostare la freebet? RF o BR?
GRAZIE -
@Gosia Ciao, ordina per rating, imposta BR
-
Non ho ben capito la differenza tra RF e BR... se c'è un tutorial per favore potete linkarlo?
-
@daninja non mi convinci.... se io scommetto la freebet a quota 1,33 secondo voi incasso 1,65euro o 6,65?
-
@Gosia Ti consiglio di fermarti e rileggerti tutte le guide dall'inizio. Stai facendo una confusione assurda su argomenti semplici e ben spiegati nelle guide ufficiali. Il mio è un consiglio spassionato, rischi di far dei danni e perdere tanti soldi se non hai chiare le basi del matched betting.
-
@zacrabor non ho chiara questa freebet, il guaagno è = 5euro x quota oppure guadagno = (5euro x quota ) - 5 euro?
non è difficile rispondere -
-
leggo e rileggo, grazie del consiglio... ho appena fatto l'abbonamento premium in due settimane sono a +90euro siccome ho toppato con una freebet live vorrei qualche consiglio magari dallo staff, ed in ogni caso quale è il guadagno? al lordo o al netto della freebet?
-
@Gosia per sfruttare il codice relativo alla promozione di questa discussione dovrai:
- recarti in un punto vendita better
- trovare una quota di punta e banca sull'oddsmatcher come ormai saprai fare e accertarti che le quote corrispondono a quelle della ricevitoria
- se corrispondono imposti il calcolatore in modalità BR(non è una freebet) e punti nel punto vendita e banchi su betfair
-
@Chomp96 grazie... fatto tutto
-
@gabrielez74 ha detto in [Esclusiva] Bonus 5€ da giocare in un punto vendita Better:
e tale codice! Stasera ci riprovo in una terza ricevitoria
A me è successo. "E a noi chi ci rimborsa?".
-
Oggi sono andato in ricevitoria e mi hanno detto che non sono capaci a usare il codice... Si puo' fare solo nelle ricevitorie better?? Nei bar/tabacchi dove fanno le scommesse no?
-
Oggi sono andato in ricevitoria, ho detto di essere @yiyang , mi hanno offerto la colazione e mi hanno trattato come un vip, un sisal vip credo
Giocata sul real a 1.40, subito bancata a 1.42
-
a me invece hanno detto che non gli prendeva il codice e che avrei dovuto giocare una multipla per farlo accettare..
al che mi arrendo e decido di piazzare una multipla al volo di quota 2.5 circa senza bancare, morale della favola aveva sbagliato ad inserire il codice però ho vinto la multipla quindi ottimo così :face_savouring_delicious_food: -
@Pippi93 sisi io l'ho fatta in un bar/tabacchi
-
@Pippi93 ha detto in [Esclusiva] Bonus 5€ da giocare in un punto vendita Better:
Oggi sono andato in ricevitoria e mi hanno detto che non sono capaci a usare il codice... Si puo' fare solo nelle ricevitorie better?? Nei bar/tabacchi dove fanno le scommesse no?
Dalla mail che ti arriva, c'è la possibilità di vedere le rivendite autorizzate. Prova a vedere se quella dove sei andato lo sia.
Io fatto stamattina, ma non ho fatto il ninja, ho giocato una bolletta per divertimento con un amico. 2,50€ li ho comunque messi in tesca -
@NinjaBud sono andato nel punto che mi diceva la mail...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet