[14 - 16 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
ho effettuato tre scommesse live da 10, posso abbinare quella potenziata tra atletico bilbao e real madrid?
-
ora in chat dopo un'attesa di mezz'ora mi risponde un tipo che parla solo inglese e mi rimanda al supporto del mio paese, dove sono il quinto nella coda...uno vorrebbe esimersi dal bestemmiare, ma nessuno mi dà una mano a farlo
-
ragazzi comunico che il problema non è rientrato del tutto !!!!
ho fatto 3 live ( 3 x10€)....una in corso e le altre 2 in attesa di approvazione...situazione stabile da 15 min !!! Mà..... -
che teste di... una rifiutata (quella vincente) e una accettata (perdente)
-
in chat mi hanno detto che lunedì decideranno cosa fare
-
@truedocman in corso cosa vuol dire che è stata accettata?
-
"Inoltro questo al nostro dipartimento sportivo.
se non riceve nessuna risposta entro lunedi alle 1300
ci ricontatta" -
@pacman89 si
-
A me la scommessa non è stata accettata subito ma alla fine è andata. Se non viene accettata non c'è modo di annullarla?
Altra cosa ho accettato l'offerta dopo aver piazzato una scommessa ma prima che questa venga refertata. Vale ai fini del bonus? -
@vastasio in chat non sanno nemmeno quanto sono alti.
Gli hanno fatto detto di dirlo e lo dico, ma non ci sperare troppo. -
@sine-nomine boh ho scritto quello che mi ha detto il buon Guido...che [censored] però... pensa che una delle scommesse era atletico-eibar gol a 3.40, e che fino all'87' stavano 0-0...quando ti deve andare male
-
@vastasio eh pensa a me due bancate perse entrambe al 94°, poi uno non si deve incazzare..
-
buongiorno a tutti
solo per informazione, non significa nulla, ma è giusto che io lo riporti.
stamattina ho piazzato 2 scommesse pre-match su 888 (una su campionato molto scrauso proprio per verificare meglio) e sono passate subito e senza problemi con codice aams.
ripeto, non ha alcun significato, però se riportassimo le nostre possibili giocate della mattinata, almeno avremmo un orientamento.
ciaoooooooo
-
Allora, il problema è rientrato finalmente?
-
@metroninja mi era capitata la tua stessa situazione tempo fa, chiesi in chat e mi dissero che non valeva ai fini del bonus quindi ne feci un'altra per sicurezza. Ma non ti saprei dire con certezza se poi vale o non vale.
-
@metroninja valgono solo le scommesse piazzate dopo aver accettato l'offerta
-
il messaggio è stato rimosso dalla schermata "assistenza clienti". abbiamo qualche conferma sul corretto funzionamento?
-
@gamarco84 io ho fatto delle giocate già ieri sera, accettate tutte subito tranquillamente
-
Ad ora, ancora il problema persiste, forse solo per me o pochi. Meglio evitare al momento , credo.
EDIT: accettata in ritardo pauroso, ugualmente attenzione. -
io anche ho provato a piazzarne una di prova e mi è stata accettata dopo 5-10 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet