[14 - 16 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
In Chat non sanno nulla, a parte che hanno un problema tecnico a cui stanno lavorando, non sanno dirmi se la scommessa risulta piazzata o no....
Più che altro speriamo non rimanga così tutto il giorno.... -
anche io che faccio tolgo la bancata? o la mantengo ormai è stata fatta
-
va fatta una partita per ogni campionato oppure si può giocare ad es. due della liga e due premier?
-
@innodelperdersi è indifferente, puoi giocarle anche tutte sulla stessa partita ma su mercati differenti
-
cosa si fa per le partite in attesa di approvazione? c'è il rischio che venga annullata?
-
salve ho piazzato 3 scommesse per la promo e guardando su lo storico mi dice in attesa che l aams approvi, di solito dice in corso che vuol dire? la prima l ho persa quindi vinto la bancata ma le altre 2 sono ancora in gioco con una liverpool vincente quindi potenzialmente vincente per adesso
-
io mi sono ritrovato la promozione già accettata.... posso proseguire o è un bug della precedente?
-
@milford aspetto a giocare su unibet hanno problemi sulle scommesse
esce a tutti in attesa che aams l'approvi -
@milford nessun problema, a volte Unibet fa accettare una promo e la rende attiva di default per le prossime, però attento ai problemi sulle scommesse che stanno avendo in molti
-
@davide13682 @Innodelperdersi se non appare il codice aams la annullano molto probabilmente, è successo anche in passato, non cotropuntate finchè non esce il codice aams
-
@Chomp96 io che ho già bancato mi conviene uscire con una perdita di 10€?
-
@m-ale92 non ti saprei dire, in questi casi può succedere di tutto, potrebbero anche mettere il codice aams alla fine, devi scegliere tu cosa pensi sia meglio
-
@Chomp96 aspetto fino alla fine sperando in un gol dell'atletico
-
@stegallo93 no, per questa promo non vale l'importo totale puntato nelle 4 scommesse, devi per forza puntare 10€ per ogni scommessa
-
@chomp96 si ma se le approvano all'ultimo e uno non ha bancato e poi risultano perdenti? A qualcuno si è smossa la situazione?
-
io non essendomi accorto del problema ho giocato X del liverpool e bancato.. ora... la giocata su unibet è in attesa di approvazione mentre su betflag sto vincendo..
domanda.
se la partita finisce e la scommessa rimane in accettazione viene annullata? cosi avrei vinto 10€ non volutamente in bancata. -
Questo post è eliminato! -
Non puntate, Unibet ha problemi tecnici
-
@milford se la scommessa viene annullata causa mancanza codice aams ti viene restituita la puntata su unibet
-
@chomp96 il codice AAMS deve arrivare prima della fine della partita giusto? senno viene annullata ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet