[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@jeeprobot la cosa strana è che aams non ci guadagna niente se noi perdiamo o vinciamo. Le tasse gli arrivano comunque. Quindi mi sembra strano che diano al rimborso quelle vinte e accettate quelle perse.
-
@chomp96 a partita abbondantemente terminata mi risulta ancora in approvazione e non ho ricevuto rimborso. mica la possono accettare più?
-
Purtroppo quello che non doveva accadere era che tutto questo accadesse lontano dal pc.
Per il momento ho vinto tutte le 3 sulla serie B (da 2€) e so di per certo che mi verranno dati solo i soldi delle mie puntate e non le vincite; ovviamente ci ho lasciato anche la responsabilità.
Adesso sto monitorando le due partite da 10€ in corso sui campionati esteri, ma oggi esco veramente con le ossa rotte... -
Aggiornamento: scommessa perdente (Brescia - Pescara 1) rifiutata dall'aams. Si va a rimborso per me
-
@salpa78 tecnicamente non potrebbero, anche perchè ad altri l'hanno rimborsata nella stessa situazione, ma a questo punto con Unibet adesso non sappiamo più cosa possa succedere
-
non so a voi ma a me tra le potenziate è riapparsa quella da 20% per la serie B e scade alle 23.59 di domani
-
@gosh99 ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
Aggiornamento: scommessa perdente (Brescia - Pescara 1) rifiutata dall'aams. Si va a rimborso per me
Ti è già arrivato il rimborso?
-
@del92 ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
non so a voi ma a me tra le potenziate è riapparsa quella da 20% per la serie B e scade alle 23.59 di domani
Anche a me
-
@ilu Si appena ho aggiornato la pagina c'era la dicitura rifiutata dall'aaams e i soldi in più nel saldo
-
Anche io ne ho trovate due "rifiutata dall'ams", ma è normale? Oltretutto ora devo rifarne due per la promo?
-
nessuna notizia per Cittadella- Cosenza?
-
@l13763m a me hanno rifiutato la scommessa. Avevo giocato 37 sul cittadella vincente e fino a due minuti fa era in corso. Tra poco parte la crociata.
-
@l13763m io l'ho vinta quella invece e dice ancora in attesa che aams approvi..
-
@stefano21 visto che sono state rifiutate tecnicamente dovresti farne altre, in ogni caso al momento ti consiglierei di non fare nulla finchè la situazione non si risolve
-
@del92 anche a me è ancora in attesa...aaams
-
Qualcuno ha provato a contattarli nella live chat? Cosa vi hanno detto?
-
raga io mi sto facendo tante di quelle risate che neanche vi potete immaginare:
ho effettuato le 4 qualificanti su unibet live ignaro di questo problema dell aams
ho bancato giustamente i 4 esiti e indovinate come è andata a finire?
le puntate su unibet le avevo perse tutte e 4..me le hanno rimborsate tutte.. ma su betfair ho giustiamente vinto! -
@gaetao99 che stanno cercando di risolvere.... vedi mio post più in alto, ma comunque non si capisce granché....
-
@gaetao99 qualche rigo più in su!
Comunque anche a me sono ancora in accettazione aams
-
Il caso ha voluto che vincessi 4/4 su unibet e perdessi 30 euro di responsabilità....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet