[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@gaetao99 che stanno cercando di risolvere.... vedi mio post più in alto, ma comunque non si capisce granché....
-
@gaetao99 qualche rigo più in su!
Comunque anche a me sono ancora in accettazione aams
-
Il caso ha voluto che vincessi 4/4 su unibet e perdessi 30 euro di responsabilità....
-
@l13763m
annullata, mi hanno restituito la puntata anche se vincente -
Solato anche di qua .. 4 su 4 non accettate ... x fortuna 3 le ho prese di là .... cci loro....
-
@del92 Grazie restituito in questo momento anche a me...sospiro di sollievo (era perdente)
-
@del92 non te la approvano, almeno a me il cittadella me l'hanno respinta, ma con differita clamorosa(giocato il primo tempo, ora mi hanno comunicato l'annullamento)
-
@sine-nomine
si si infatti che se vincente mi hanno restituito la puntata fatta -
Ascoli - Lecce ancora niente?
-
@ilu finalmente mi hanno rifiutato la giocata. Ne esco vittorioso
-
@capabomba Piazzata verso che ora?
-
@donatello23 idem ah ah ah
-
@ilu 15.32
-
@capabomba Allora aspetterò grazie mille
-
@donatello23 ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
raga io mi sto facendo tante di quelle risate che neanche vi potete immaginare:
ho effettuato le 4 qualificanti su unibet live ignaro di questo problema dell aams
ho bancato giustamente i 4 esiti e indovinate come è andata a finire?
le puntate su unibet le avevo perse tutte e 4..me le hanno rimborsate tutte.. ma su betfair ho giustiamente vinto!Bravissimo.
Io su 7 partite ne ho vinte 6 su Unibet a quote improponibili... sono a -60€. -
@phileas-fogg mamma mia che male...ti sono vicino
-
rimborsate 3 partite: tirando le somme ho guadagnato 9€ circa! rinuncio però all'altra promo 4x10 per oggi. se risolvono, domani giocherò!
-
speriamo almeno in qualche bonus da parte di unibet e che risolvano il problema
-
se posso approfiitarne nel chiedervi una cosa: mediamente quanto avreste perso ogni 10 euro giocati in queste 4 live? xk io dai 0,5 a 1 euro a partita perdevo...
come li fate i live? non mi pare di essere molto bravo...ci sono guide apposite che mi sono sfuggite?
perchè mi pare quasi che se nn si ha la partita sotto mano sia un giocare a occhio no? studiate le partite pre mach?
qualche consiglio utile...grazie -
@donatello23 allora vengo a Gaeta e si sboccia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet