[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@Anonymous quindi sfruttiamo entrambi le 2 offerte puntando 50(potenzianta e 1° scomm. qualif. per l'altra offerta) + 2 + 2 +2(per completare la seconda offerta) ?
-
@rosario94 sì
-
le promozioni 4×10€ LIVE sono due, si possono sfruttare entrambe?
-
@semperfidelis certo
-
ma c'è scritto su unibet che sono sfruttabili una alla volta... sbaglio?
-
@semperfidelis I bonus bisogna attivare uno per volta
-
@amaalb16 Sono 4 singole, non una multipla di 4. Ognuna va puntata e quindi bancata
-
Questo post è eliminato! -
Ovviamente si possono fare 2 scommesse sullo stesso evento, purchè abbiano mercati diversi, giusto?
-
ragazzi quindi una scommessa da 50 e le altre 3 da 2 euro giusto ?
-
per associarla alla potenziata la quota minima di 1.7 deve essere la quota originale o va bene anche la quota finale potenziata?
-
Devo fare ancora l'iscrizione a Unibet. Rischio di fare caos con quella di benvenuto? Oppure posso partecipare lo stesso anche a tutte queste ricorrenti di oggi?
-
tutte le quote e sottolineo TUTTE le quote di unibet sono almeno il 20% in meno rispetto a quelle di betfair. Nemmeno con la potenziata si riesce a guadagnare 1 centesimo
-
@chomp96 grazie!
-
@elric grazie!
-
@maurizio88 scusa ma sei serio?
-
scusate ma non ho capito una cosa, io ieri sera ho fatto la potenziata sulla serie b puntando 48 euro. ora per completare la 4x10 sulla serie b basta che faccio altre tre scommesse da 2 euro a quota 1,70?
-
dimenticavo, anche se attivo ora la 4x10 serie b?
-
@pardini1 se non hai ancora attivato la 4x10 sulla serie B la potenziata non vale tra le puntate, se invece è già attiva vale e devi fare solo 3 scommesse da 2€
-
no l'ho attivata ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet