[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
Imbarazzanti, l'avviso NON in home page...
-
si riesce a scommettere?
-
@innodelperdersi
no no , lascia stare tutto per ora -
io ho appena scommesso e sono in accettazione, però non so che fare, se contropuntare o aspettare, non vorrei me l'accettano in corso e non riesco a contropuntare x via delle quote sballate poi
-
Io ho scommesso e contropuntato prima di leggere l'annuncio su telegram.
Menomale che ho scommesso solo 5€!
Si sa a che cosa sia dovuto ciò? Era mai accaduto prima? -
@tedmosby sei sicuro che l'avessero accettata? perchè anche a me hanno tirato via i soldi ma sono andato sullo storico e non era ancora accettata..
-
comunque è assurda questa situazione...chi ha giocato live non sa se deve contropuntare o meno...questi alla fine della partita magari te la convalidano a seconda che sia perdente o vincente!
-
@alles1997 guarda al momento della puntata può darsi che io non abbia fatto attenzione, ma prendendosi l'importo presumo sia accettata anche se adesso... l'ho praticamente presa la fregatura ma cmq attendiamo
-
A me hanno accettato la potenziata da 50€. Sullo stato mi dice "In corso", mentre l'altra da 5€ fatta mi dice "In attesa che l'AAMS approvi"
-
@l13763m anche io ho questo presentimento
-
@t-kingu a me la potenziata invece è in attesa e non so che fare...
-
non voglio scoraggiare nessuno e spero che si risolvi per il meglio , questa situazione si verificò per il torneo di wimbledon con eurobet , scommettemmo live e poi qualcuno, sicuramente con un tantino di esperienza in più, fece notare che mancava il codice aams , furono rimborsati l importi di giocata perchè il codice non arrivò sino alla fine del match, credo questa situazione sia simile a quella........
-
@sandrone Però, che situazione! Cavoli.
Io ho piazzato una scommessa da 5 e contropuntata su betfair sportbook; Cosa mi consigli di fare? Provare a coprirmi su un altro book, o aspettare che Unibet faccia qualcosa? -
Maledetti! non è la prima volta che capita con unibet
-
non saprei cosa consigliarti , è veramente una situazione di m........
-
@sandrone ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
non saprei cosa consigliarti , è veramente una situazione di m........
Pensa che io mi sono reso conto dopo che ho puntato praticamente tutto per la serie B e l'altra 4x10 ..ho 8 scommesse in attesa di approvazione
-
50 euro in attesa.. cittadella cosenza 1-0puntato under 1,5.
Che faccio, banco o no? -
@hypercri89 sono nella tua stessa situazione. non so che fare
-
Io avevo puntato 50€ sul pareggio di Ascoli-Lecce e bancato sul betfair. Ora ha segnato l'Ascoli e vado dritto di cash out ma ho paura che unibet non ma la rimborsa. Che pensate?
-
@salpa78 ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@hypercri89 sono nella tua stessa situazione. non so che fare
Per adesso quelle di oggi mi sono state rifiutate.. non so, qui si perdono soldi secondo me..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet