[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
a me hanno accettato la potenziata sulla serie b. Ovviamente avevo fatto il cashout. Perdo 44 euro
-
@zanza ma è già terminata la partita?
-
@jailbird no ma non mi posso coprire di nuovo. L'ho fatta su ascoli-lecce, ho puntato 2 e sta vincendo l'ascoli. le quote della bancata sono astronomiche
-
Questo post è eliminato! -
@zanza quando l'avevi fatta la scommessa e quando è stata accettata?
-
-
Grazie a [censored] ho perso la scommessa da 40€ piazzata su unibet, ora se non mi viene comunicato il codice amss attendo il rimborso. Poteva finire a -150
-
@t-kingu mi hanno appena risposto in chat, ma non serve a nulla, purtroppo...
-
@zanza azz..che [censored] sta storia di aams..per fortuna a me oggi è andata bene che ho preso la bacata e rimborsata la puntata..
Ma in settimana ho perso un po di soldi su unibet perché mi dava problemi -
@capabomba giocata alle 15.13, accettata verso le 16.30
-
Piu che altro non è normale che ancora non abbiamo risolto. Cioè oggi è sabato, quanti scommettitori perdono così? Mah....
-
@zanza questi sono folli...
-
@zanza Si era già conclusa la partita?
-
@ilu finirà a momenti
@capabomba a non voler rischiare facendo il cashout l'ho presa il quel posto. il bello è che ho un'altra giocata da 2 euro ancora in approvazione -
@zanza perchè l'avresti presa in quel posto?
-
@zanza mi trovo nella tua stessa situazione ma la scommessa è ancora in accettazione... è tornata l'ansia
-
Scusate ma se la partita finisce e la scommessa non è ancora stata approvata, il rimborso non dovrebbe essere obbligatorio?
-
@alles1997 la puntata in quel caso la rimborsano, la vincita che avresti ottenuto però no
-
@l13763m ho fatto il cashout perchè pensavo mi dessero il rimborso (come successo ad altri utenti). Ora me l'hanno accettata, ma non posso coprirmi viste le quote
-
@zanza capisco...io ho evitato di contropuntare , speriamo bene!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet