[accetta entro le 18:00 | 14 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
@chomp96 fantastico grazie
-
devo per forza puntare 50 o posso puntare anche meno??
-
@pierpa339 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 14 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
devo per forza puntare 50 o posso puntare anche meno??
Anche a meno, anzi sarà quasi impossibile che tu riesca a puntare 50€ visti i limiti di unibet sulla serie B live
-
@gardo Quanto è il limite?
-
@gianluca11792 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 14 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
@gardo Quanto è il limite?
Dipende, in genere più bassa è la quota e più utilizzato il mercato e più alto è il limite
-
si può anche caricare dopo aver accettato? ciao a tutti e grazie
-
@omar caricare cosa? se indenti depositare certo, puoi depositare quando vuoi
-
@chomp96 grazie ho appena accettato si intendevo quello
-
se ho capito bene non cè un importo preciso da puntare giusto?
-
scusate ho letto ora è 50...
-
ho provato a inserire nel calcolatore le quote di venezia Benevento e mi esce: GUADAGNERAI -€4.49, è normale?
-
@omar se esce un guadagno negativo quelle quote non sono profittevoli, devi provare con quote mediamente alte e vicine, dove è possibile avere più facilmente un guadagno dalla quota potenziata nella schedina di Unibet.
Ps: cerca di non mandare più messaggi di seguito, in quanto il forum non è una chatroom Se hai la necessità di aggiungere contenuti puoi editare il messaggio precedente cliccando i 3 punti a destra del messaggio e poi su "modifica"
-
Una volta ho trovato una discussione in cui c'erano tutti i regolamenti dei book riguardanti i ritiri dei tennisti. Ma non la trovo più, qualcuno me la linka?
-
Se piazzo 34 euro in live a quota minima @1,70 con la potenziata poi mi basta fare 2+2+2 per chiudere su altri mercati e fare contemporaneamente anche l'altra promo delle 4 scommesse giusto?
-
@omar ha detto in [accetta entro le 18:00 | 14 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
ho provato a inserire nel calcolatore le quote di venezia Benevento e mi esce: GUADAGNERAI -€4.49, è normale?
Attenzione che devi scommettere in live, non pre-match.
-
@hackbeer ha detto in [accetta entro le 18:00 | 14 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
Se piazzo 34 euro in live a quota minima @1,70 con la potenziata poi mi basta fare 2+2+2 per chiudere su altri mercati e fare contemporaneamente anche l'altra promo delle 4 scommesse giusto?
Fatemi sapere
-
@hackbeer si certo che va bene
-
@melvins grazie ma almeno 50 altrimenti ci si rimette vero?
-
@omar dipende dalle quote, non quanto punti
se punti meno guadagni meno -
@mr-blonde Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet