[accetta entro le 18:00 | 14 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
Se piazzo 34 euro in live a quota minima @1,70 con la potenziata poi mi basta fare 2+2+2 per chiudere su altri mercati e fare contemporaneamente anche l'altra promo delle 4 scommesse giusto?
-
@omar ha detto in [accetta entro le 18:00 | 14 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
ho provato a inserire nel calcolatore le quote di venezia Benevento e mi esce: GUADAGNERAI -€4.49, è normale?
Attenzione che devi scommettere in live, non pre-match.
-
@hackbeer ha detto in [accetta entro le 18:00 | 14 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
Se piazzo 34 euro in live a quota minima @1,70 con la potenziata poi mi basta fare 2+2+2 per chiudere su altri mercati e fare contemporaneamente anche l'altra promo delle 4 scommesse giusto?
Fatemi sapere
-
@hackbeer si certo che va bene
-
@melvins grazie ma almeno 50 altrimenti ci si rimette vero?
-
@omar dipende dalle quote, non quanto punti
se punti meno guadagni meno -
@mr-blonde Grazie mille!
-
ho partecipato alla promozione ma quando vado a puntare live sul venezia non mi esce la puntata potenziata.. come mai?
-
@gioninja95 Prova ad aggiornare la pagina. Anche a me non compare sempre...
-
@tirizard ok mi è comparsa.. ma non è strano che pure con il 20% quasi tutte le quote sono in negativo?
-
@gioninja95 E' normale, se no sarebbe troooooppo facile fare profitto
-
Nessuno ha adocchiato nulla?
-
sul venezia ho fatto + 0.76....non è il massimo della vita ma con gli occhi che si incrociano è meglio di niente...notte..
-
Io i garantiti +4 forse non li ho mai visti! Unibet ha delle quote veramente indecenti! Sono già ribassate del 20% di loro! Sennò come ci cascano i clienti al giochetto!...Mah!
-
io ho scommesso 49 euro sulla potenziata, quin di x finire la promo delle 4 scommesse basta che ne faccio altre 3 da 2 euro vero?
-
Qualcuno ha qualcosa con Bf skybet e betstars?
-
+1 euro durante l'intervallo... quote pessime
-
Da quel che vedo, allora, non sono l'unico che non sta riuscendo a trovare una combinazione decente.
Comunque vorrei capire una cosa: se la quota dovrebbe essere + 20%, come mai su una quota di 2 mi diventa 2,2 anziché 2.4? -
@t-kingu perchè la percentuale è calcolata partendo dalla quota base di 1.00
-
Solo io ho problemi con betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet