betflag 2 euro gratis su virtual sport
-
@Andre10 Ah ok, allora ti tocca giocare 10€
-
@alles1997 eh si, va a fortuna! Intanto ho vinto anche gli altri 2 scommessi, ne mancano 6
-
@Andre10 quindi almeno 1€ lo hai vinto, bene dai
-
piccola info ragazzi... per una volta ho vinto diverse multiple e sono arrivato alla cifra di 19€ finito le puntate per un tot. di 10€ alla fine mi hanno accreditato solo 10€
è normale? che mi hanno fregato sti 9€? -
@brick17 penso sia normale come accade con gli altri bonus di betflag, importo massimo di riscossione 10 euro
-
@LulzSec x una volta che ero riuscito a prendere delle multiple...infatti mi sembrava strano che le stessi vincendo tutte
amen almeno 10eli porto a casa:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@brick17 nessuno ci batte
-
@Ankilo mi puzzava sta cosa che vincessi tutte le multiple
infatti da quando ho il conto non sono mai riuscito a portare a termine il rollover dei loro bonus....questa è la prima volta che gli sfilo 10€ -
Fortunello, io l'ho sempre giocato a perdere accontentandomi dei 2€ minimi.
-
@Ankilo aspio sto parlando di virtuali....
sport mai una ceppa -
Scusa, l'ora tarda mi ha offuscato il cervello. Nei virtuali ho sempre vinto una beata m...
-
@Ankilo dai non ti procupareio per stavolta ero arrivato alla bellezza di 19€
ma vuoi che la dea bendata non mi faceva lo sgambetto....importo accreditato 10€
cmq non mi lamento di sto periodo tutto fa brodo -
Salve a tutti,non sono amante dei virtuali,però €2 me li hanno dati ...e che si buttano?
ho giocato la 1' di 2€ ed ho vinto €6,44 ma siccome il giochino ha un vag x 10 ,come faccio a giocare adesso quei €6,44?
Sulla prima mi ha chiesto se volevo utilizzare il bonus,ma adesso dovrei giocare i miei soldi?
Dove sono finiti i €6,44?
Grazie -
@ILNONNO https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17104/esclusiva-virtual-sport-betflag-2-bonus/
in ogni caso, se hai usato il bonus e hai vinto, li trovi ancora sotto saldo bonus e dovrai usare solo quello per finire il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet