betflag 2 euro gratis su virtual sport
-
Termini e condizioni 'Bonus Virtual Sport'
La promozione è valida per coloro che hanno ricevuto la comunicazione di BetFlag tramite sms o newsletter.
La promozione prevede l'assegnazione di un BONUS sulla divisione di gioco VIRTUAL SPORT di importo pari a 2 Euro, già accreditato sul Conto di Gioco e visualizzabile nella sezione I miei movimenti>I miei Bonus dell’area personale.
È possibile puntare con l'importo Bonus assegnato su "Quota totale" pari o superiore a 3.
Il turnover da raggiungere è pari a 1x il bonus assegnato.
Il bonus assegnato è valido 7 giorni dall'assegnazione.
Le giocate effettuate con Saldo Bonus vengono registrate solo sui sistemi BetFlag.
Non vengono inserite nel calcolo del turnover giocato le scommesse effettuate con il Bonus che vanno a rimborso AAMS e l’importo delle stesse viene riaccreditato sul Saldo Bonus.
Soddisfatte tutte le condizioni l'intero saldo bonus sarà accreditato in automatico sul saldo contabile dopo la refertazione di tutti i ticket giocati con il bonus, anche nel caso in cui la stessa avvenisse dopo la scadenza del bonus.L'importo della vincita derivante dall'utilizzo del bonus, una volta accreditato, dovrà essere giocato almeno una volta per poter essere prelevato.
I bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili.BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento. Per i Bonus valgono le regole descritte nelle Condizioni generali.
Le promozioni sono limitate ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. BetFlag verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità e/o giocate speculative, BetFlag si riserva di non procedere all'erogazione dei bonus e di stornare i bonus assegnati.
IMPORTANTE:
Per ricevere il "Bonus Virtual Sport" è necessario aver regolarizzato la conclusione del Contratto di Conto Gioco mediante l'invio del documento di riconoscimento e che lo stesso sia stato validato da BetFlag. Se non hai ancora inviato il tuo documento puoi trasmetterlo con una delle modalità indicate nella sezione Info>Apertura Conto. In caso di mancata ricezione e validazione del documento al momento dell'assegnazione, non si avrà diritto al bonus.
Resta inteso che, a prescindere dai termini della promozione, il documento dovrà essere inviato entro i termini stabiliti dall'Articolo 10, par. 2, del Contratto di Gioco.
Consulta i dettagli sull'utilizzo dei bonus BetFlag alla voce Bonus. Trovi i movimenti da essi derivanti in "I miei movimenti">"I miei bonus" dell'area personale del tuo Conto di Gioco.
-
io non riesco ad utilizzare il bonus. non appena clicco su un esito, non mi compare la schermata per poter piazzare la scommessa. che devo fare?
-
@jhon98 boo hai controllato che rispetti la quota minima?
-
c'è una guida?
-
Giocata ai virtuali sezione calcio, quota 3
-
quota minima 3 euro fai una multipla con quote più basse possibili e spera di vincerla tt qui!
puoi fare 2 multiple da 1 euro per aumentare le possibilità di prenderci qualcosa -
occhio che "nessuno li batte"
-
@xshellx non posso fare una singola a quota 3?
-
@agiaco si
-
@itpareid sisi
-
Questo post è eliminato! -
Dove trovo i termini del bonus sul book?
-
@agiaco certo che puoi, ma se riesci a trovare 2 parite con quote più basse hai più probabilità, poi alla fine ai virtual credo ci voglia solo fortuna più che altro.
-
Questo post è eliminato! -
All'ultimo giro il mio ciclista che era secondo in lotta per la vittoria viene colpito da un proiettile vagante e niente, anche oggi si vince domani
-
Scusate ragazzi ma sti due euro devo giocarli nelle partite di calcio virtuali?
-
Ragazzi io non ho capito come funziona questa offerta esclusiva, in che sezione devo puntare (non trovo una sezione chiamata calcio virtuale)? A quale quota? Mi date tutte le indicazioni?
-
@BigFasco è tutto scritto nei post precedenti
-
"Il turnover da raggiungere è pari a 1x il bonus assegnato"
Questo significa che bisogna giocare tutti i 2€, non che bisogna rigiocare l'eventuale vincita, giusto? -
@stillgazer se è scritto 1x si, vuol dire giocare il bonus una volta e le vincite diventeranno prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet