[Eurobet - Tutti] Superquota Napoli Fiorentina X2 + 1-4 a 5,00
-
@ptcsite80 confermo... e rilancio
0-0 / Under 0,5
1 +multi 1-4
x2 +multi 1-4
over 4,5 -
@spadoni81 altri siti che quotano multi 1-4 che non siano Sisal? Magari esce la solita promo e non vorrei bruciarmela...
-
@spadoni81 ma multi 1-4 intende da 1 a 4 goal? usate il foglio per queste? grazie
-
Per i calcoli cosa utilizzate?
-
-
@xshellx si intente quello
Nessun foglio
Hai quattro risultati da puntare
La prima su eurobet dove punti 10 per ottenerne 50
Poi prendi le quote migliori che trovi per gli altri tre risultati, per ogni quota fai 50/quota ed approssima all'interoSe vedi che in qualsiasi dei quattro casi hai un utile vuol dire che è sfruttabile
Esempio:
Attualmente ho Eurobet 10 euro guadagno 50
1 1.63 31 euro 50,24
0-0 17 3 weuro 51 euro
X2 OVER 4,5 14,50 4 euro 58 euro
In pratica con questa configurazione si ha un utile minimo di 2 euro, ma di sicuro si può ottimizzare -
@rating100x100 Grazie mille!
-
@ptcsite80 Grazie, è che in matematica faccio schifo:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Rating100x100 peccato che non approssimi all'interno, sarebbe stato molto più utile...
-
@ptcsite80 beh ma l'approsimazione la fai tu !
somma le decine e poi l'euro che avaza lo metti dove meglio credi -
@ptcsite80 perfetto, grazie x i dettagli! non ho mai usato qst tipo di quote maggiorate di eurobet, mi sei stato di grande aiuto per capire
-
@ptcsite80 non ho ancora cercato le quote (non so se sia conveniente) ma goldbet ha quel mercato di sicuro...
in generale la maggior parte dei book... il problema è che a volte manca la combinazione esatta che cerchiamo (es. SNAI da 1+multi 2-3) oppure quotano solo il multigoal e non la combo -
Attualmente non si può puntare su Eurobet, hanno tolto la quota...
-
@Marshmello infatti, stavo scrivendo la stessa cosa!
-
@Marshmello @ptcsite80 sicuri? a me pare di vederla ancora...
-
@spadoni81 la promo c'è... è il mercato che è chiuso...
-
@spadoni81 la promo c'è ed anche la partita, ma se vai nella sezione combo noterai che alcuni risultati attualmente non si possono puntare, e tra questi c'è anche X2 + 1-4!
In realtà penso che nessuno abbia controllato prima, magari questa quota non è mai stata disponibile... speriamo l'attivino in tempo
-
Parlato in chat con operatore.. problemi tecnici, stanno risolvendo, tornerà disponibile più tardi
-
Ragazzi, ora sembra tutto ok!
-
@ptcsite80 era disponibile, fidati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet