[Eurobet - Tutti] Superquota Napoli Fiorentina X2 + 1-4 a 5,00
-
Ciao, qualcuno mi direbbe come l'ha giocata? Grazie
-
@giammib1 Leggi i commenti precedenti della discussione, c'è scritto su cosa bisogna puntare
-
Non riesco a impostare la quota X2 + multi gol 1-4 su Eurobet
-
@giammib1 stanno avendo dei problemi credo, hanno sospeso il mercato o la partita diverse volte nelle ultime ore. Aspetta e riprova
-
@m1scha fa sempre promo quote maggiorate, ma dopo la seconda che sfrutti ti limita a max 4 euro
-
@giggio77 allora non la faccio, Eurobet mi manda un sacco di bonus non voglio esser limitato ahah
-
@giggio77 ormai l'ho giocata! Grazie comunque (non sono sicura di aver colto perchè non faccio molte maggiorate ma andrò a cercarmela giusto per curiosità)
Comunque sportpesa aveva l'1.63 ma è scesa -
@giammib1 parlavo di dove trovare la quota 18 di una delle contropunte, non di eurobet...
-
@giammib1 non confonderti, ha risposto a me
-
perfetto
-
@m1scha ok grz cmq per contropuntare c'è tempo fino a domani, paradossalmente anche in live
-
Sisal 1 a 1.62
-
Esiste un anima pia che spende 1min della sua vita e mi fa vedere uno screen di come diamine mettere le cifre nei dutching, total stake e balle varie. Giuro mi sento un ritardato ma è 1 ora che metto le cifre e continua a non ritornarmi il conto. Ho guardato tutorial su internet ma non sono come questo https://www.aceodds.com/bet-calculator/dutching.html
Grazie davvero a chi mi spiega 1 volta per tutte/sempre. -
@giammib1 per evitare che le quote migliori crollino nel breve tempo, in questo genere di promozioni non diciamo il nome del book. Velatamente lo si fa capire eventualmente, ma non scrivere il nome
-
@m1scha ok
-
@vitaeto89
Ti rispondo io. Non usare nulla. Fai 50/quota scommessa. Quello è il valore della puntata di quella scommessa. Arrotonda all'unità più vicina. Poi fai la somma di tutte le puntate come controllo e vedrai che avrai un guadagno in ogni caso anche se diverso a seconda del risultato. Se ti va di suggerire dove hai contropuntato X2+O 4,5 ti ringrazio (io ho già fatto a una quota pessima ma mi tornerà utile per la prossima volta). Ciao -
@vitaeto89 Dai, provo io
Ti spiego brevemente il foglio qui sopra. Seleziona "Odds format: Decimals", poi inserisci le quote che trovi per i vari mercati. Questo calcolatore nello specifico funziona partendo dal totale della spesa (ovvero il "Total Stake") che dovrai modificare in modo che la puntata su Eurobet (in questo caso la quota 5) risulti di circa 10€.
Come vedi dovrai poi aggiustare i decimali arrotondando la cifra.Io mi sono creata un piccolo calcolatore personale su excel, per iniziare hai bisogno della quota extra e della cifra che puoi scommettere.
Nel nostro caso: quota 5 per un max 10€ = 50€Ora non ti resta che calcolare cosa scommettere facendo: 50€ : quota
Applichi la stessa divisione a tutti gli esiti (il ragionamento è lo stesso che siano 2, 4 o 10 eventi!) -
una volta accettata la promozione, si scommette a 2.90?
-
@giammib1 Si, la quota maggiorata viene restituita come bonus
-
@m1scha bene grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet