Chiaritemi un dubbio
-
Salve ragazzi,avrei un dubbio. Probabilmente è una sciocchezza ma avrei questa domanda: ieri ho fatto l'offerta benvenuto di better e la partita su cui ho scommesso è oggi;ho sbagliato ad iniziare l'offerta benvenuto di betstars oggi senza aver aspettato l'esito della prima? Il fatto è che l'offerta di betstars non si può completare in un giorno perchè il bonus te lo dà a quanto ho capito dopo 36 ore dalla fine della partita,cosi avevo pensato di portarmi "avanti". Il dubbio mi nasce dal fatto che ho dovuto depositare altri 10 euro su betfair per poter abbinare la scommessa: Dite che ho fatto male?
-
@slimninja98 hai fatto tutto correttamente. Puoi senza problemi sfruttare più promozioni assieme
-
@anonymous ok grazie mille,comunque devo farvi veramente i complimenti per la community e per il servizio di assistenza,siete velocissimi pure via email hahahah una cosa rara da trovare
-
@slimninja98 ha detto in Chiaritemi un dubbio:
@anonymous ok grazie mille,comunque devo farvi veramente i complimenti per la community e per il servizio di assistenza,siete velocissimi pure via email hahahah una cosa rara da trovare
Sei pazzo a fare i complimenti a questa banda di truffatori incalliti....
ovviamente scherzo. Benvenuto e buon divertimento. Qui trovi aiuto ad ogni ora del giorno e della notte. Community eccezionale!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet