[14 Settembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
-
Ragazzi ho notato che volendo bancare le partite su betfair sono quotate a tipo 11..... di profitto nel calcolatore mi mette 280 euro.. non sembra eccessivamente strano?
-
@gaetao99 se devi bancare, devi usare il calcolatore punta banca. Probabilmente stai sbagliando qualcosa, puoi allegarci uno screen?
-
Ragazzi è la prima volta che faccio una scommessa potenziata, dove trovo la quota potenziata? Io vedo solo la quota dell'evento..
-
@stefano21 se selezioni una schedina valida, nella stessa schedina trovi la voce per attivare il potenziamento. La spunti e leggi subito la quota potenziata da inserire nel calcolatore
-
@stefano21 clicca sulla quota, nella sezione per scommettere apparirà un messaggio con la potenziata che dovrai flaggare
-
é valida solo oggi?
-
Ok trovato, non ricordavo la quota minima 1.4 quindi non usciva! Grazie
-
@robertmclngn per il momento sì, ma probabilmente inseriranno la promozione completa con il termine domani o nei prossimi giorni
-
Preso un bel 108%
-
Ragazzi cosa sta a significare questo numero con il + davanti? E' come un normale Under 51.5 / Over 51.5
-
@mattia0718 il numero dei game....si è come un normale under over
-
Questo post è eliminato! -
@monetizzare Perfetto e nel caso l'altro book quoti solo l'under/over 50.5.
Posso coprirmi con un over 50.5 e under 51.5 ? -
cazz* raga ho sbagliato ho puntato under 9.5 e over 10.5 sul 2° set , se esce 10 perdo entrambeeeee ma se vinco prendo +68 oppure + 91 , che faccio la rischio o mi conviene coprire? è possibile in qualche modo? se esce 10 preciso perdo 140€!!! era troppo buona la quota per essere vero
-
@francescosfc io fossi in te mi coprirei, contropunta l’over 9.5 su un’altro book, e contropunta l’over 10.5 su un’altro book
A me era successo lo stesso errore, ho subito posto rimedio, e comunque ho vinto 4€ -
@alles1997 cioè devo fare la scommessa invece ? over 9,5 e under 10,5 . Posso farle sugli stessi book? e come faccio a sapere quanto puntare??? il set sta 4-4 mi fanno solo puntare under 10.5 , non ci sta over 9.5, non posso contropuntare come faccio?
-
@francescosfc scusa ho sbagliato a scrivere
Te hai giocato su book1 Under 9.5 e su book 2 over 10.5, quindi puoi giocare su book 1 Under 10.5 e su book 2 over 9.5
Per le quote usi il punta punta impostando come puntata e come quota 1 la scommessa effettuata, e come quota 2 quella proposta dal book -
@alles1997 non ci sta proprio over 9.5 sta solo under 10.5 perchè stanno 5-4 , vabbè ho sbagliato me la rischio...
apposto persa , prima errore da quando ho iniziato che nervoso 140€ persi -
@francescosfc mi dispiace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet