[esclusiva] Betclic - 50% sul prossimo deposito con rollover
-
@chomp96 Quindi. Punto e banco i 20 euro a quota alta. Nel frattempo i 40 li punto e banco a rating alto e prelevo le vincite , mentre per il bonus continuo a giocare altri 40 euro se vinco la prima puntata giusto? O il prelievo del deposito inficia il bonus?
-
Si fa prima la qualificante e poi si utilizza il bonus o viceversa?
-
@alb1919 non ce nessuna qualificante da fare, basta il deposito e poi ti verrà accreditato il bonus
-
@vivalisordi il prelievo non inficia il bonus, in ogni caso se entri nel rollover punta comunque solo 20€ e non 40, betclic potrebbe vincolare come fa per la benvenuto solo il valore del bonus anche se vinci la giocata con il bonus
-
@chomp96 Intendevo sapere se una volta ricevuto il bonus devo prima procedere a sbloccarlo e magari usare con calma i soldi depositati
-
@alb1919 puoi usare con calma il deposito in un secondo momento, per giocare il bonus e comletare l'eventuale rollover hai a disposizione 7 giorni
-
Grazie utilizzerò prima il bonus, magari cercando di perdere subito su betclic, faccio bene?
-
@alb1919 Certamente
-
nel mio caso ho fino a 10 euro di bonus essendo che il rollver e x3 posso giocare tutto, deposito è bonus in un'unica scommessa in modo da completare il rollover?
-
@bigbybet il rollover di betclic si fa solo con il saldo bonus, quindi giocalo su partite ravvicinate ed eventualmente rigioca i 10€ bonus finchè non li perdi o li avrai giocati in tutto 3 volte-
ps: inserita una mini guida in cima alla discussione
-
Raga io l'ho ricevuta oggi, ma dice che ho tempo di depositare fino al 26 Agosto...credo ci sia un errore forse dovrei chiedere in assistenza
-
@andre10 è un banale errore, nei T&C è indicato il termine del 23 settembre
-
Ricevuta, bonus immediato
-
Mi confermate che non c'è niente da attivare, giusto?
-
@euforico confermo, basta solo aver ricevuto la mail
-
Volevo informarvi che io non ho ricevuto nessuna mail da betclic. Provando a depositare però ho trovato questo :
Controllate, non si sa mai -
@peppepe
Ti esce dopo aver clikkato conferma sul versamento o prima? A me prima non esce nulla. Non vorrei confermare per niente -
@jackal quando devi scegliere il metodo di pagamento appare la finestra a tendina "use a deposit bonus" come in foto
-
@peppepe
Niente da fare -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet