[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT-1409' [14 - 16 Settembre]
-
@emanueleserra99 si puoi utilizzarlo
-
entro oggi dovrei ricevere un bonus di 10 euro per una precedente promo devo ho giocato 34 euro di soldi reali, nel caso mi venissero accreditati credo che mi verrebbero scalati una volta che scommesso su questa offerta, però vorrei capire come fare i calcoli sul profit tracker
-
scommetto*
-
Questo post è eliminato! -
Si ma se il sito è online ma l'oddsmatcher è off è abbastanza difficile completare l'offerta
-
@ninjabet10 è anche difficile completare l'offerta se sisal ti fa fare login ma non pubblica nemmeno una quota su cui scommettere
-
Scommette su sito internet da telefono
Segnalo in mancanza di oddsmatcher e dutcher
Genoa V Bologna
Sisal X 3.3
Betfair X 3.4
RF 40% -
@johnnyblaze Non funziona per me nemmeno da mobile. Ti fa fare login, poi vai nella sezione scommesse e ti ritrovi sloggato.
EDIT: il loro sito WAP funziona: https://mobile.sisal.it/ (non https://m.sisal.it/ , sono due siti diversi). La navigazione è oscena ma quanto meno fa piazzare le scommesse.
-
@antani boh mi sembra strano io l'ho appena fatto da telefono :disappointed_but_relieved_face:
-
ora funziona il sito sisal….
-
ragazzi una domanda urgente, mi sono concluse oggi delle scommesse giocate il 12/09, una sola l 'ho vinta su sisal (21 euro)
Per effettuare questa promo posso giocare a rf 88/20 e prendere una partita che finisce entro questa sera?
E corretto?
Grazie -
@teuccio87 si va bene, quei 21€ sono considerati come vincita lorda vero?
-
@chomp96 si esatto ho vinto 21 euro
-
@teuccio87 allora va bene la giocata 88/20
-
Scusate ho fatto una boiata! Avevo scommesso le 67 euro perdendo... oggi per fare la ricorrente william hill ho fatto punta punta su sisal scommettendo 20 e vincendo 35,20.... penso di aver modificato la mia posizione netta, cosa faccio adesso? Grazie anticipatamente a tutti
-
@savealcamo non puoi fare niente purtroppo, ora riceverai un bonus minore, se la vincita netta della tua giocata live è stata di 15,2€ riceverai circa 15€ di bonus invece dei 20 previsti
-
@savealcamo "alea iacta est" ... semplicemente ti accaparrerai un rimborso di circa 11€ credo
-
Ho scritto in chat a sisal e mi han detto che la promo rimborso parte dal momento in cui viene effettuata la ricarica con il codice (che ho effettuato oggi)
Io ho effettuato una scommessa vincente il 14 settembre e sono in positivo di 50€, l'rf sarebbe quindi 117/20 però in chat mi han detto diversamente
Consigli? -
@fabry-95 devi seguire le istruzioni e non ascoltare quello che dice la chat. Se hai fatto una scommessa che si chiude nel periodo promozionale, a prescindere da quanto hai attivato la promo sarà considerata. Rileggi le istruzioni quindi per capire a seconda di quando l'hai giocata in che modo influenzerà la posizione netta
-
siccome avrei necessità di giocare il prima possibile, se facessi un deposito per aggiungere alla posizione netta l'eventuale vincita lorda di una scommessa fatta prima del periodo promozionale, nel caso in cui quest'ultima perdesse di fatto perderei qualche euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet