vpn bet365.it
-
Salve io ho acquistato Cyberghost VPN annuale proprio per questo motivo, ma bet365 non mi permette di accedere, mentre da casa in italia non ho alcun problema. Ho provato con un ip inglese e mi carica il sito ma non mi permette di accedere, risultando errati i miei dati
-
@shimuzu Bet365 blocca rigidamente le VPN. Dovresti provare con degli ip non blacklisted, e le VPS.
-
@Staff-NinjaBet ripropongo questa discussione, in quanto mi trovo all'estero e anche avendo acquistato la vpn a pagamento hidemyass bet365 non mi fa scommettere.... c'è qualche modo? O qualche altra vpn da usare che funzioni sicuro con bet365?
-
@m-ale92 purtroppo non c'è modo, non conosciamo VPN che funzionino con bet365
-
@m-ale92 Ti devi fare una VPN "casalinga" ovvero attivi il server VPN da una connessione in Italia e fai il login in questo modo. Ovviamente devi conoscere qualcuno che ti consenta di farlo.
-
@Giatzo cioè tramite desktop remote?
-
@m-ale92 NO, ma anche quella potrebbe essere un'opzione. L'ideale sarebbe un desktop remoto con collegamento VPN di casa.
-
@Giatzo potresti spiegare meglio? Devo avere un PC sempre acceso diciamo a casa in italia e connettermi tramite desktop remote da cell all'estero?
Avrò come indirizzo IP il mio indirizzo di casa giusto?
-
Si. Però come ti ho detto ti basterebbe un server VPN in Italia, così non devi lasciare acceso nulla se non il router. Cerca su internet Wireguard VPN che è facilissima da usare.
-
@m-ale92 hai provato l'accesso dal sito invece che dall'app? Due mesi fa ero a Praga e scommettevo tranquillamente dal sito, senza usare nessuna vpn. Nemmeno mi chiedeva la geolocalizzazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet