[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]
-
Oltre 91% non riesco a trovare..
-
@andre10 dai un'okkiata alle scommesse speciali....non dico altro altrimenti mi linciano
-
@cobra-kai ha detto in [[esclusiva] Bet365 •
(non la gioco sull'exchange di betflag perchè no cash now )
Il cashout esiste anche in betflag e si chiama "punta sulla quota blu"
-
Domanda che non c'entra nulla! Non trovo mai la guida per bancare meno di 2 euro, qualcuno può scrivermi il link o dirmi cosa scrivere nel cerca. Grazie
-
Ma si può ad esempio puntare sull' esito di un evento prematch e poi ripuntare la stessa cifra sullo stesso esito in live (in pratica integrando raddoppiando l'importo messo su di un unico esito)?
-
@dreamer ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]:
Ma si può ad esempio puntare sull' esito di un evento prematch e poi ripuntare la stessa cifra sullo stesso esito in live (in pratica integrando raddoppiando l'importo messo su di un unico esito)?
Cioè facendo 2 giocate uguali sullo stesso esito di un mercato intendo (in pratica giocando la stessa cosa in pre match ed in live)
-
@dreamer Sisi è possibile dal momento che copri il 33% dei risultati nel caso dell'1x2 e non la totalità
-
In teoria però coprendo il 66% dei casi tra prematch e live, non si incorre a alcun pericolo giusto?
-
Anche io presente alla "Compagnia di Bet365"con 50ino ^_^
-
@enzorù84 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]:
@inter9 guarda ti posso dire che io faccio in questo modo, quando non ho tempo e modo. pochi minuti prima della partita mi banco il pareggio e appena comincia la partita punto!
Ci ho pensato anche io, ma poi con le quote come fai? cioè puntando 50€ sul pareggio (bet365) appena inizia la partita non rischi che la quota sia cambiata e ti incasini tutti i calcoli?
-
@cacninja no non dovrebbero esserci problemi, perché comunque lasci un esito scoperto alla fine è come se puntassi una doppia chance
-
posso fare una domanda stupida? ma se la live e' perdente ricevo il rimborso sulla prima perché e necessario bancarla? se la vinco bene se la perdo mi viene rimborsata.. Sbagliato??
-
@saleita0101 il ragionamento non ha senso in quanto se azzardi non guadagni nulla perdendo. se invece giochi in RF ti assicuri un guadagno
-
Sera a tutti, se può interessare sul dutcher cè un 94% gol/no gol con betfair sport
-
ma scusami il bonus e' dato se la scommessa live e' perdente. Se vinco la scommessa live non avendo bancato nulla, vinco l importo scommesso. Se perdo la scommessa live ricevo un bonus pari alla scommessa qualificante prematch che pensero' eventualmente a sbloccare dopo
-
scusa mi ero perso un pezzo
scusa ho capito ora .. dormo -
@rick ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]:
@cobra-kai ha detto in [[esclusiva] Bet365 •
(non la gioco sull'exchange di betflag perchè no cash now )
Il cashout esiste anche in betflag e si chiama "punta sulla quota blu"
Si ma il qui presente Cobra Kai è un signore e ha dato la possibilità di qualche ninja di bancare la sua puntata exchange a 1.87 quando in quel momento l'oddsmatcher dava 1.92
(o magari era troppo pigro e si è accontentato di fare cosi per non rischiare di annullare tutta la bancata )
-
Questo post è eliminato! -
@cobra-kai ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]:
E' entrata una persoan in negozio, mi son distratto, non ho messo 50 nel calcolatore ma 100 e ho bancato al doppio del necessario
Adesso cerco un sito per contropuntare un altro 50ello
anch'io faccio MB mentre lavoro in negozio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: i clienti entrano sempre nel momento sbagliato :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@mister12 in realtà è capitato che cambiassero le quote ma di poco. Però alla fine o perdi qualche euro o vinci. Io ci ho sempre fatto più di 30 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet