[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]
-
scusate la domanda un po stupida, ma la faccio comunque per conferma, "somma goal aggiuntiva" sono i normali UNDER/OVER, giusto?
-
@nainggolan Sì
-
@luckystrike boh, io ho scommesso 2 e penso di cambiare mercato, tipo under/over
-
@notturno grazie
-
cosi cosi.... +32
-
@hackbeer con?
-
dopo il fischio d inizio mi sono trovato tutti i mercati chiusi, e continua ancora per me questo problema , qualcun' altro con il mio stesso problema?
-
@Sandrone Devi rientrare nella partita dal menu a sinistra
-
sbaglio o il momento migliore per guadagnare di più (rischiando anche un po di più) è alla fine della partita (o del primo tempo per le scommesse entro i 45 minuti) quando le quote sia nel book che su exchange aumentano rapidamente, cosi da bancare e qualche minuto dopo puntare a quota più alta con rating molto più profittevole?
-
@tirecs grazie ,avevo la pagina già aperta per spararla subito , ora aspetto l intervallo
-
@domenicodaniele Stai parlando di rischio e botte di [censored].
-
Quale è un buon guadagno secondo voi? a quanto dovrei mirare?
-
che percentuale rf consigliate?
-
@al_ge96 Minimo 60%
-
+40€ sul risultato esatto
-
@lucario di solito dai 32 ai 35 euro si fanno facilmente, ma se si è pazienti si trova anche di meglio prova a dare un occhio ai risultati esatti
-
Per motivi di tempo, dato che prima del primo tempo devo uscire di casa, ho giocato tottenham primo tempo, le quote cambiano troppo in fretta e mi son dovuto accontentare di un +31
-
@cacninja idem.. giocato tottenham primo tempo con un +34.73€
-
piu' 32 euro....sul pareggio.....mi vanno piu' che bene
-
@gioninja95 Peccato che Betfair per l'accettazione impieghi 10 secondi e quindi per 3 volte non me le abbinava, da una bancata a 5,2 ho dovuto accettare una da 6,2..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet