[17 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
-
@brick17 ci vuole, speriamo limite 50 eu, che c'è da recuperare l'[censored] di sabato..
-
@link si il limite è sempre da 50 ma poi dipende sempre dal conto gioco....io su certe quote ho anche limite di 5
cmq che c'è stato venerdi? -
@brick17 intendi che c'è stato sabato? Basta farsi un giro sui topic delle LIVE 4x10 e sul muro del pianto per capire..
-
@link ah x le bet non accettate....ma non avete visto l'avviso su telegram?
cmq unibet non è la prima volta che fa sti scherzetti....infatti ogni volta che fai una scommessa da sempre l'errore di in attesa di codice aams...
dai che vi rifate ragazzi ci siamo passati tutti sul muro del pianto serve per farsi le ossa...xò mi ricordo che l'altra volta molti si sono lamentati in chat ed erano arrivati alla conclusioni di dare dei bonus per le vincite mancate -
@brick17 l'avviso è arrivato dopo che alcuni ci hanno rimesso e hanno appunto fatto presente il problema sul forum ed ovviamente ero fra quelli..
Detto questo io non ho MAI l'errore in attesa, va sempre subito in corso, quindi per me era una cosa nuova, oltretutto durante una live per evitare che le quote sballino difficilmente uno va a vedere se c'è la conferma aams, ma vabè ormai è andata cosi.. -
@brick17 Questa promo da quamdo è attiva? Se vado sulle partite live ora non compare la spunta
-
@paperoga no la prassi x questa promo è cosi accetti e dopo le 18 te la accreditano da li in poi la puoi utilizzare live
-
Ma poi hanno risolto il problema, quelli di Unibet? Non vorrei trovarmi con la puntata "in attesa"...
-
@link ah fai come noi che non segui le regole....
live puntare durante l'intervallo almeno cosi dice la guida
ovviamente ormai siamo tutti abituati a puntare con la partita in corso xk ci scappa qualcosa di più profittevoledai forza è coraggio compa!!! che ci rifacciamo:smiling_face_with_open_mouth:
-
@link ha detto in unibet lunedi:
@brick17 ci vuole, speriamo limite 50 eu, che c'è da recuperare l'[censored] di sabato..
io nei t&c vedo scritto 30...
-
@melvins io in questi giorni l'ho usato tranquillamente
-
@melvins ho fatto 4 scommesse live su unibet oggi, e tutte e 4 sono state accettate in tempi ragionevoli ( 3 da 2€ e 1 da 50€)
-
@alles1997 ha detto in unibet lunedi:
@melvins ho fatto 4 scommesse live su unibet oggi, e tutte e 4 sono state accettate in tempi ragionevoli ( 3 da 2€ e 1 da 50€)
Ma quindi voi come vi comportate durante le live? Punate, aspettate che venga accettata e poi bancate? Così se ne va del tempo in cui può succedere di tutto...
Presumo facciate tutto normalmente, poi se la scommessa non è stata accettata fate cashout su betfair (sperando sempre che la quota non sia variata di molto o addirittura sparita, in seguito a un gol).
Oddio mi fate venire 3000 paranoie! -
@melvins beh guarda di questi tempi meglio fare tutto durante l'intervallo almeno cosi sei al sicuro si fa per dire....15 min son ragionevoli anche se non trovi molto
-
@brick17 coi limiti sulle puntate riesci a sfruttare le promozioni?
-
@melvins idem:
Qui ho il limite a 30 -
La potenziata del lunedì ha limite 30 per tutti. Da quando ne ho memoria.
La potenziata con limite variabile è quella su una partita specifica (quella che c'era venerdì sera sull'atletico, per intenderci)Poi può essere che su alcuni specifici mercati/partite il limite sia più basso. Nel caso cambiate partita/mercato
-
@melvins io ho agito così, ieri ho fatto un test ho puntato 2€, quindi anche se avessi avuto una perdita non sarebbe stato granché, sono andato sullo storico ho controllato il codice aams poi ho bancato, ho ripetuto il passaggio fino a piazzare tre scommesse. Ho notato che i tempi d’accettazione erano ragionevoli e durante i pochi minuti di pausa nella pallavolo ho deciso di provare, così le quote erano un po’ più stabili
-
Ma per questa promo bisogna scommettere su una partita live dalle 19 in poi? Ho capito male?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet