È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Promo calciomercato intralot

• Ninja Esperto [+200]

Calciomercato, scommetti sui grandi colpi dell'estate: per te Bonus fino a €20!

Scommetti in singola sul Cambio Squadra Sì nella nostra pagina dedicata al Calciomercato: se il biglietto è vincente per te un Bonus del 50% della vincita netta!

N.B: il Bonus Scommesse massimo previsto è di € 20.

Termini e condizioni

1. La promozione "Tanto per Cambiare” è valida dalle 10.30 del 21/06/2017 fino alle 23.59 del 23/07/2016.
    2. Per partecipare alla promozione "Tanto per Cambiare” ogni utente dovrà cliccare sul tasto “ATTIVA” presente in questa pagina, poi effettuare la scommessa in singola riportata al punto 4.
    3. La promozione "Tanto per Cambiare” prevede una maggiorazione della vincita del biglietto, pari al 50% della vincita netta, nel caso in cui l'esito pronosticato risulti vincente. L’eventuale maggiorazione e l'eventuale rimborso saranno erogati mediante accredito di un Bonus Scommesse.
    4. Saranno considerate valide ai fini della promozione "Tanto per Cambiare” le giocate in singola esclusivamente sul CAMBIO SQUADRA Sì del mercato "Calciomercato". Ai fini della promozione, saranno considerati validi soltanto i ticket con importo uguale o maggiore a €5.
    5. Il Bonus Scommesse massimo erogabile è di € 20 per conto gioco.
    6. Il Bonus Scommesse legato alla promozione "Tanto per Cambiare” verrà accreditato entro tre giorni lavorativi dal termine della chiusura del calciomercato (giovedì 31 agosto 2017) e avrà validità di 4 giorni dalla data di accredito.
    7. Ai fini della promozione "Tanto per Cambiare” verrà considerato valido, per ogni conto gioco, solamente il primo biglietto in ordine temporale.
    8. Non saranno considerate valide le giocate effettuate utilizzando (anche parzialmente) un bonus scommesse.
    9. Non saranno considerate valide le giocate sistemiche.
    10. Tutti i bonus legati alla promozione "Tanto per Cambiare” non sono prelevabili. Le eventuali vincite derivanti da giocate con questi bonus potranno essere, invece, prelevate.
    11. A totale discrezione di Intralot, il Bonus Scommesse legato alla promozione "Tanto per Cambiare” potrebbe non essere erogato (o annullato se già erogato) qualora l’utente assuma comportamenti/strategie di gioco ritenute palesemente non corrette e/o finalizzate alla sola monetizzazione del Bonus.
    12. Intralot si riserva altresì il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se da tali verifiche dovesse esserci evidenza che un utente, o più utenti, prendano parte a strategie fraudolente ritenute improprie (a esclusiva discrezione di Intralot), sarà possibile non erogare/stornare/cancellare eventuali Bonus e/o di chiudere il conto di gioco dell’utente.
    13. L’offerta promozionale è unica per persona, nucleo familiare, indirizzo e-mail ed indirizzo IP e l’erogazione del Bonus Scommesse sarà annullata nel caso Intralot ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo.
    14. Questa promozione è offerta da www.intralot.it. Intralot si riserva il diritto interrompere, annullare, apportare cambiamenti a termini e condizioni della promozione in qualsiasi momento e senza obbligatoriamente darne comunicazione preventiva ai clienti.

Puntando 67€ su "cambio squadra si" di belotti a 1,60 =107.2+20
    e coprendolo con 53 € su betfair a 2,4= 127

si fanno 7 euro puliti , con un unico problema: si riscuotono il 31 di Agosto .-.

• sono pur sempre 7 eur in saccoccia! e a noi Ninja non dispiacciono affatto! giusto @Claudio-NinjaBet ?

• Ninja Esperto [+200]

@demon23 grazie!!! 😃

• Ninja Esperto [+200]

EDIT : Puntando 67 euro su intralot mi dice che la scommessa supera i limiti e deve essere approvata da un operatore .-.

• NinjaTrader Super Ninja [+1000]

Buona promo, l'avevo notata anche io, ma non so quanto mi vada di bloccare 120€ per 2 mesi per farne 7... Mi sa che la salterò.

Comunque se a qualcuno interessa con il calciomercato si ricavano anche delle belle surbets. Alcuni esempi:

• Donnarumma cambia squadra: SI (3.0 Betfair) NO (1.72 WilliamHill)

• Bernardeschi cambia squadra: SI (1.5 goldbet) NO (3.5 betfair)

• Suso cambia squadra: SI (3.5 betfair) NO (1,4 Snai)

• Di Maria cambia squadra: SI (2.6 Snai) NO (1.65 Sisal)

È solo questione di investire capitali a lungo termine, ma se siete interessati fare pure 😉 Se ne trovano a bizzeffe, basta cercare un po'

• Bannato

@Dado93Giu premetto che può essere considerata una domanda veramente tanto cretina. Detto ciò, come ti regoli nel caso il si lo consideri un punta e il no un banca ? o in generale quella più bassa la consideri sempre come banca per guadagnarci?

@Metallium è la stessa identica cosa. Ti faccio un esempio:

Giochi 100€ su Donnarumma SI a quota 3 e ne vinci 300. Poi ne giochi 300/(quota del NO), in questo caso sarebbero 175€.
    Quindi giochi un totale di 275€ e qualsiasi sia l'esito del mercato ne avrai guadagnati 25.

• Amministratore NinjaClub

@Tarta_Ninja ne dovrebbe valere la pena ma vogliamo caricarla più in là. il bonus lo accreditano a luglio 😉

• Bannato

@Dado93Giu praticamente è un puro e semplice dutching 😉

• Super Ninja [+1000]

@Dado93Giu ha detto in Promo calciomercato intralot:

Buona promo, l'avevo notata anche io, ma non so quanto mi vada di bloccare 120€ per 2 mesi per farne 7... Mi sa che la salterò.

Comunque se a qualcuno interessa con il calciomercato si ricavano anche delle belle surbets. Alcuni esempi:

• Donnarumma cambia squadra: SI (3.0 Betfair) NO (1.72 WilliamHill)

• Bernardeschi cambia squadra: SI (1.5 goldbet) NO (3.5 betfair)

• Suso cambia squadra: SI (3.5 betfair) NO (1,4 Snai)

• Di Maria cambia squadra: SI (2.6 Snai) NO (1.65 Sisal)

È solo questione di investire capitali a lungo termine, ma se siete interessati fare pure 😉 Se ne trovano a bizzeffe, basta cercare un po'

dove hai trovato il SI/NO? io ho trovato solo le quote delle squadre in cui possono andare a fine campionato....
    Mi va benissimo investire grosse cifre anche a lungo termine se il guadagno è certo

• Super Ninja [+1000]

forse ho capito ma se è veramente così perchè non metterlo nelle offerte? sono un bel po di soldi secondo me soprattutto per chi ha tanta liquidità disponibile

@tommyhaw si trovano sui vari book scritti nella sezione calciomercato.

L'unico diverso è Donnarumma, ma basta giocare su WilliamHill che la sua prossima squadrà sará il Milan ed è la stessa cosa che dire che non si trasferirà

@tommyhaw il bonus massimo è 20€ e c'è tempo fino a fine luglio. inseriamo l'offerta ma c'è molto tempo 😉

• Super Ninja [+1000]

@Claudio-NinjaBet no ma intendo proprio in generale se le quote sono quelle che ha scritto Dado, c'è il ritorno del 6% circa dell'investimento su alcune quote. Per chi ha tanta liquidità che non muove potrebbe essere conveniente giocare anche 2000 euro e avere un ritorno di 100 euro in 2 mesi...

@tommyhaw ma il bonus ha un limite. Massimo 20€

@Claudio-NinjaBet presumo si riferisse alle surebet sui vari book 😉

Parla delle surebet sempre sul calciomercato che ho scritto io su un commento al post. Che sono su altri book e non hanno bisogno di bonus

• Super Ninja [+1000]

@Dado93Giu esattamente

@Dado93Giu @tommyhaw ah ok! 🙂 non avevo letto bene!

• Ninja Esperto [+200]

Oh, sarò un po' imbranato ma non trovo le quote sul calciomercato

• Super Ninja [+1000]

@Gionnibigud su quale book le stai cercando?

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet