Oggi mi sono laureato in Ingegneria Gestionale Magistrale, questo il mio piccolo omaggio a Ninjabet dopo che ha sostenuto i miei studi e probabilmente le mie aspirazioni imprenditoriali! I ringraziamenti sulla tesi ed un "grazie per l'attenzione" a fine discussione particolare ️
demon23
@demon23
I migliori post di demon23
-
RE: I MEME DEI NINJA
-
RE: L'angolo di Gastone Paperone
Ciao Ragazzi, scrivo questo post in quanto la mia esperienza con Ninjabet si conclude oggi dopo 5 anni di onorato Matchedbetting con cui ho portato in cassa più di 90k euro che altrimenti sarebbe stato impossibile portare.
Per me è la fine di un'epoca e ci tenevo a ringraziare lo staff per questi lunghi 5 anni. E' tempo di cambiare ed in qualche modo evolvermi ma gli addii sono sempre difficili da digerire. Ho ponderato bene la scelta di lasciare questa piattaforma ma non vi nego che per prendere questa decisione ci ho impiegato piò o meno 2 anni.
Non utilizzavo più nessuno strumento da un po' e il forum non dava ormai più spunti interessanti (almeno per me che sono abbastanza navigato nel settore). L'unico rimpianto con cui lascio è quello di non essere riuscito ad arrivare alla sezione super Ninja del forum ma fa nulla, è stato bello lo stesso.Grazie ancora, buon MB a tutti e come ha fatto scrivere il buon Califano sulla sua tomba: "Non escludo il ritorno"
PS: La sezione che ho scelto per pubblicare questo commento non è un caso in quanto nel lontano febbraio 2017 scoprire questo sito è stata una vera gastonata!
-
STANLEY VIP CLUB
Per chi è possessore di un account Stanleybet oggi per caso ho scoperto la sezione Vip Club e non so come mi ritrovavo circa 500.000 punti che ho convertito in 30 euro
Per controllare il vostro saldo punti Profilo -->Promozioni --> Vip Club
Che l'ignoranza e la fortuna siano con voi
-
RE: L'angolo di Gastone Paperone
L'angolo di gastone è quando fai un piccolo incidente con la macchina e non ti disperi più come avresti fatto prima perchè fai da un anno e mezzo matchbetting e sti 300 euro che devi dare al carrozziere non fanno poi così tanto male. Se ci aggiungi che mentre accadeva tutto ciò la Francia vinceva 1 a 0 dandoti la possibilità di rigiocare il bonus prematch di stanley di 75 euro, va anche meglio.
Ma a parte tutto ciò, davvero mi sento fortunato ad aver scoperto questo mondo Ninja. Quanti in Italia portando anche avanti gli studi possono in un anno guadagnare una somma a 5 cifre ?!
Sono un po' off topic perchè la mia sicuramente non è una gran sculata ma davvero mi sento fortunato, Ninjabet mi ha regalato quella tranquillità tale da poter sorridere davanti ai piccoli imprevisti, senza il bisogno di disperarsi! E non la chiamate FORTUNA questa ?Grazie @Claudio-NinjaBet ,grazie staff, grazie Ninjabet !
-
RE: L'angolo di Gastone Paperone
Riscrivo sul forum dopo una botta di fortuna con il bonus di 5 euro di Lottomatica sul lotto ! Nessuna slot, nessuna ludopatia, solo tanto C.U.L.O! !
-
[esclusiva Missioni] Betstars - Piazza una scommessa al giorno per ricevere un bonus
Piazza una scommessa da 80 euro al giorno (martedì, mercoledì, e giovedì) con quota minima 1,5 e alla fine dei tre giorni ottieni un bonus di 40 euro!
Si trova nelle missioni e sicuramente gli importi cambiano in base alla profilazione di ogni utente!
Buon giocoCLAUDIO: attenzione! dovete attivare le missioni ogni giorno prima di scommettere.
-
RE: matched betting e cv
Ciao @amico23 ti linko una risposta che ho dato su Quora l'estate scorsa.
Contesto: Ho guadagnato più di 80 mila euro con il matched betting e lo pratico da 4 anni."Quando ho finito l'università due anni fa ho dovuto affrontare colloqui con il tuo stesso interrogativo.
Ci ho pensato molto prima di effettuare la scelta ma poi mi sono detto: "Perchè non far emergere qualcosa che effettivamente mi diversifica da tutti gli altri?!" così ho deciso di inserire queste righe nel curriculum sotto la sezione "Capacità gestionali e comunicative".
Cito testualmente: "Pratico Matched Betting un hobby remunerativo con cui mi sono sostenuto gli studi. Grazie a questo ho sviluppato una forte propensione al Problem Solving, spiccate abilità nel leggere TeC contrattuali e nel strutturare strategie matematiche vincenti. Con esso tra l’altro sono abituato a gestire forti responsabilità e pressioni maneggiando giornalmente cifre ingenti."
Ho scritto queste righe perchè per arrivare a guadagnare certe cifre ho dovuto realmente strutturare mie strategie matematiche, ho dovuto realmente aguzzare l'ingegno, ho dovuto davvero reinventarmi ogni volta che qualche strategia veniva giustamente bannata dai bookmaker. Ad un certo punto, quasi mi sembrava sbagliato parlare di matched betting, per me era a tutti gli effetti una speculazione finanziaria.
Certo dipende da che cifre fai e che tipo di matched better sei. Se ti limiti ad utilizzare le guide e non hai mai strutturato strategie personali non so quanto possa aver senso scrivere roba sul curriculum. Se invece hai generato cifre ingenti magari puoi far percepire il lavoro che c'è dietro. Personalmente nel mio caso non si trattava infatti di mera e asettica fruizione di offerte, c'era una visione più critica e ragionata del tutto.
Ritorniamo però sul focus principale della tua domanda: se inserire tutto ciò nel curriculum.
Ti racconto le mie esperienze.
L'estate scorsa ho fatto 3 colloqui per 3 diverse società di consulenza (sono un ingegnere gestionale) e 2 su 3 non hanno nemmeno letto quella parte del curriculum e non ho ricevuto domande a riguardo. Il selezionatore della terza invece è rimasto davvero incuriosito dal tutto e ha iniziato a farmi domande in maniera davvero entusiasta. Mi ha pure chiesto di illustrarmi una delle strategie che utilizzavo per guadagnare.
Per fargli capire che facevo sul serio, gli ho illustrato una strategia che utilizzavo sull'exchange di Betfair in caso di controllo VAR su un gol. All'epoca infatti era da poco stato introdotto il protocollo VAR e l'algoritmo di exchange non era stato ancora programmato per essere adeguato al nuovo contesto. Quando gli spiegavo che potenzialmente su ogni partita c'era un potenziale di guadagno enorme il selezionatore iniziò a guardarmi come se fossi un enorme cioccolatino prelibato. Era palese che ai suoi occhi sembravo avere quel quid in più rispetto agli altri.
Fortunatamente ho passato tutti e 3 i colloqui ed ho potuto scegliere in base a quella che mi sembrava la proposta più allettante.
Ma dalla mia esperienza ho capito che il punto non era se scriverlo o meno sul curriculum, il punto era saperlo raccontare. A mio modo di vedere dovresti, in caso di domande, essere in grado di far percepire la razione e l'acume che c'è dietro tutto ciò e che le tue non sono scommesse ma veri e propri investimenti a rischio nullo."
Spero di esserti stato utile
-
RE: [9 Maggio] Pinterbet • quota maggiorata su Juventus/Milan
Cmq ragazzi è la solita maggiorata di pinterbet.
Bisogna depositare 10 euro con codice Coppaitalia , poi scommettere sul risultato esatto 1°tempo 0a0. La puntata dello 0a0 primo tempo è a 2.25 al momento e con la maggiorata avrebbe quota 5. Ma il massimo bonus è di 20 euro.
l'importo da giocare è : 20/(5-quotadello0a0primotempo) arrotondato per eccesso.
Nel calcolatore invece la quota punta da inserire è : (importo da giocare*quotadello0a0primotempo+20)/importo da giocare
Io personalmente l'ho coperta usando il punta punta con l'over 0.5 1°t di betfair a 1,5 e escono a meno di rigioco del bonus 4.5/5 euro .EDIT: se vi sembra complicato e non vi fidate,per tutelarmi posso dirvi che sono un Ingegnere
-
RE: Avvocato dei Ninja
@cinghialeansioso State confondendo la prestazione, con la fee mensile.
Ninjabet era un posto migliore un tempo. Si faceva meno ironia spicciola e si pensava 10 volte prima di scrivere. Ci si aiutava senza spocchia.
La chiudo qui.
Buona giornata !
-
RE: L'angolo di Gastone Paperone
La gastonata più grande l'ho avuta a febbraio 2017 quando mio fratello mi ha fatto leggere un annuncio sul "Coinquilino di [censored]" riguardo Ninjabet. Con quella marchetta non solo ho scoperto un modo nuovo per far soldi,ma ho proprio cambiato il modo di approcciarmi ai problemi.
Con il MB ci ho tirato su cifre ingenti che per uno studente sono oro colato e di per se dovrei già essere soddisfatto ma questo post nasce per un altro motivo: sono in Inghilterra da due mesi per migliorare il mio Inglese prima di buttarmi nel mondo del lavoro e non potete immaginare la soddisfazione che si prova quando fai il bilancio del tuo viaggio e scopri che la tua vacanza studio, tra corso, esame, alloggio, vitto e divertimenti vari ti è costata in totale +800euro. Si, con il più davanti! Volete sapere il perchè? La risposta è semplice: venendo in Inghilterra ho approfittato per provare un po' di MB made in Uk e ci ho tirato su così tanti soldi che questa è diventata la prima vacanza in cui al posto di perderci ho finito per guadagnarci! E questo non vi sembra un modo per approcciarsi in maniera diversa ai problemi ? A me sembrerebbe proprio di si!
Ultimi post creati da demon23
-
RE: L'angolo di Gastone Paperone
Ciao Ragazzi, scrivo questo post in quanto la mia esperienza con Ninjabet si conclude oggi dopo 5 anni di onorato Matchedbetting con cui ho portato in cassa più di 90k euro che altrimenti sarebbe stato impossibile portare.
Per me è la fine di un'epoca e ci tenevo a ringraziare lo staff per questi lunghi 5 anni. E' tempo di cambiare ed in qualche modo evolvermi ma gli addii sono sempre difficili da digerire. Ho ponderato bene la scelta di lasciare questa piattaforma ma non vi nego che per prendere questa decisione ci ho impiegato piò o meno 2 anni.
Non utilizzavo più nessuno strumento da un po' e il forum non dava ormai più spunti interessanti (almeno per me che sono abbastanza navigato nel settore). L'unico rimpianto con cui lascio è quello di non essere riuscito ad arrivare alla sezione super Ninja del forum ma fa nulla, è stato bello lo stesso.Grazie ancora, buon MB a tutti e come ha fatto scrivere il buon Califano sulla sua tomba: "Non escludo il ritorno"
PS: La sezione che ho scelto per pubblicare questo commento non è un caso in quanto nel lontano febbraio 2017 scoprire questo sito è stata una vera gastonata!
-
RE: EUROBET - Priority Club
Finite anche le promo a RTP positivo.
-
RE: L'angolo di Gastone Paperone
Dopo quasi 5 anni di matched betting ieri per la prima volta ho vinto un jackpot alle slot.
Poca roba, ho avuto vincite decisamente più grosse. Ma io pensavo che i jackpot fossero cose collegate alla mitologia. Ed invece possono essere realtà.
-
RE: Muro del pianto
Preso dalla partita della nostra nazionale ho dimenticato la promo di bet365.
-
RE: matched betting e cv
Ciao @amico23 ti linko una risposta che ho dato su Quora l'estate scorsa.
Contesto: Ho guadagnato più di 80 mila euro con il matched betting e lo pratico da 4 anni."Quando ho finito l'università due anni fa ho dovuto affrontare colloqui con il tuo stesso interrogativo.
Ci ho pensato molto prima di effettuare la scelta ma poi mi sono detto: "Perchè non far emergere qualcosa che effettivamente mi diversifica da tutti gli altri?!" così ho deciso di inserire queste righe nel curriculum sotto la sezione "Capacità gestionali e comunicative".
Cito testualmente: "Pratico Matched Betting un hobby remunerativo con cui mi sono sostenuto gli studi. Grazie a questo ho sviluppato una forte propensione al Problem Solving, spiccate abilità nel leggere TeC contrattuali e nel strutturare strategie matematiche vincenti. Con esso tra l’altro sono abituato a gestire forti responsabilità e pressioni maneggiando giornalmente cifre ingenti."
Ho scritto queste righe perchè per arrivare a guadagnare certe cifre ho dovuto realmente strutturare mie strategie matematiche, ho dovuto realmente aguzzare l'ingegno, ho dovuto davvero reinventarmi ogni volta che qualche strategia veniva giustamente bannata dai bookmaker. Ad un certo punto, quasi mi sembrava sbagliato parlare di matched betting, per me era a tutti gli effetti una speculazione finanziaria.
Certo dipende da che cifre fai e che tipo di matched better sei. Se ti limiti ad utilizzare le guide e non hai mai strutturato strategie personali non so quanto possa aver senso scrivere roba sul curriculum. Se invece hai generato cifre ingenti magari puoi far percepire il lavoro che c'è dietro. Personalmente nel mio caso non si trattava infatti di mera e asettica fruizione di offerte, c'era una visione più critica e ragionata del tutto.
Ritorniamo però sul focus principale della tua domanda: se inserire tutto ciò nel curriculum.
Ti racconto le mie esperienze.
L'estate scorsa ho fatto 3 colloqui per 3 diverse società di consulenza (sono un ingegnere gestionale) e 2 su 3 non hanno nemmeno letto quella parte del curriculum e non ho ricevuto domande a riguardo. Il selezionatore della terza invece è rimasto davvero incuriosito dal tutto e ha iniziato a farmi domande in maniera davvero entusiasta. Mi ha pure chiesto di illustrarmi una delle strategie che utilizzavo per guadagnare.
Per fargli capire che facevo sul serio, gli ho illustrato una strategia che utilizzavo sull'exchange di Betfair in caso di controllo VAR su un gol. All'epoca infatti era da poco stato introdotto il protocollo VAR e l'algoritmo di exchange non era stato ancora programmato per essere adeguato al nuovo contesto. Quando gli spiegavo che potenzialmente su ogni partita c'era un potenziale di guadagno enorme il selezionatore iniziò a guardarmi come se fossi un enorme cioccolatino prelibato. Era palese che ai suoi occhi sembravo avere quel quid in più rispetto agli altri.
Fortunatamente ho passato tutti e 3 i colloqui ed ho potuto scegliere in base a quella che mi sembrava la proposta più allettante.
Ma dalla mia esperienza ho capito che il punto non era se scriverlo o meno sul curriculum, il punto era saperlo raccontare. A mio modo di vedere dovresti, in caso di domande, essere in grado di far percepire la razione e l'acume che c'è dietro tutto ciò e che le tue non sono scommesse ma veri e propri investimenti a rischio nullo."
Spero di esserti stato utile
-
RE: L'angolo di Gastone Paperone
Riscrivo sul forum dopo una botta di fortuna con il bonus di 5 euro di Lottomatica sul lotto ! Nessuna slot, nessuna ludopatia, solo tanto C.U.L.O! !
-
RE: Muro del pianto
E' andata bene. Cmq conosco bene il book, me la sono rischiata e sono stato fortunato, ma penso di aver perso più capelli oggi per lo stress che per tutto il mio percorso di ingegneria. Insomma lo sconsiglio con tutto me stesso
-
RE: Muro del pianto
@Ezio00 Vi stupirò, il Verona era la penultima partita. L'ultima è il 2 dell'hertha Berlino ! Ma ormai la do già per presa !
Più si vuol perdere e più si vince, assurdo davvero !