Promo calciomercato intralot
-
@Metallium è la stessa identica cosa. Ti faccio un esempio:
Giochi 100€ su Donnarumma SI a quota 3 e ne vinci 300. Poi ne giochi 300/(quota del NO), in questo caso sarebbero 175€.
Quindi giochi un totale di 275€ e qualsiasi sia l'esito del mercato ne avrai guadagnati 25. -
@Tarta_Ninja ne dovrebbe valere la pena ma vogliamo caricarla più in là. il bonus lo accreditano a luglio
-
@Dado93Giu praticamente è un puro e semplice dutching
-
@Dado93Giu ha detto in Promo calciomercato intralot:
Buona promo, l'avevo notata anche io, ma non so quanto mi vada di bloccare 120€ per 2 mesi per farne 7... Mi sa che la salterò.
Comunque se a qualcuno interessa con il calciomercato si ricavano anche delle belle surbets. Alcuni esempi:
• Donnarumma cambia squadra: SI (3.0 Betfair) NO (1.72 WilliamHill)
• Bernardeschi cambia squadra: SI (1.5 goldbet) NO (3.5 betfair)
• Suso cambia squadra: SI (3.5 betfair) NO (1,4 Snai)
• Di Maria cambia squadra: SI (2.6 Snai) NO (1.65 Sisal)
È solo questione di investire capitali a lungo termine, ma se siete interessati fare pure Se ne trovano a bizzeffe, basta cercare un po'
dove hai trovato il SI/NO? io ho trovato solo le quote delle squadre in cui possono andare a fine campionato....
Mi va benissimo investire grosse cifre anche a lungo termine se il guadagno è certo -
forse ho capito ma se è veramente così perchè non metterlo nelle offerte? sono un bel po di soldi secondo me soprattutto per chi ha tanta liquidità disponibile
-
@tommyhaw si trovano sui vari book scritti nella sezione calciomercato.
L'unico diverso è Donnarumma, ma basta giocare su WilliamHill che la sua prossima squadrà sará il Milan ed è la stessa cosa che dire che non si trasferirà
-
@tommyhaw il bonus massimo è 20€ e c'è tempo fino a fine luglio. inseriamo l'offerta ma c'è molto tempo
-
@Claudio-NinjaBet no ma intendo proprio in generale se le quote sono quelle che ha scritto Dado, c'è il ritorno del 6% circa dell'investimento su alcune quote. Per chi ha tanta liquidità che non muove potrebbe essere conveniente giocare anche 2000 euro e avere un ritorno di 100 euro in 2 mesi...
-
@tommyhaw ma il bonus ha un limite. Massimo 20€
-
@Claudio-NinjaBet presumo si riferisse alle surebet sui vari book
Parla delle surebet sempre sul calciomercato che ho scritto io su un commento al post. Che sono su altri book e non hanno bisogno di bonus
-
@Dado93Giu esattamente
-
@Dado93Giu @tommyhaw ah ok! non avevo letto bene!
-
Oh, sarò un po' imbranato ma non trovo le quote sul calciomercato
-
@Gionnibigud su quale book le stai cercando?
-
Intralot
-
@Gionnibigud https://www.intralot.it/scommesse/ma/calcio/calciomercato/ref?code=man_1_142 sono un po' nascoste..
-
Ok ho visto che han già risposto!
-
@NinJigi Tks!
-
Oh, l'altro giorno ci sono arrivato grazie al link ed ho guardato un po' poi non ho fatto nulla. Ora riguardo e non esce nulla ma soprattuto non ho capito quale sarebbe il percorso ordinario per trovare queste quote.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet