[26 - 27 Giugno] Snai • rimborso condizionato 30€ su semifinali Europei U21
-
@Claudio-NinjaBet si ma guadagno mi dava 1 euro quando ho provato prima... in ogni modo devo aspettare i soldi che ho messo in prelievo da betfair alle 9 di stamattina... se riesco nel miracolo la piazzo... sennò mi sono snervato a nulla
-
@10marco stavo per scriverlo anch'io, i bonus sono cumulabili fino a 60€ (non saprei dire se l'hanno modificato adesso la condizione)
-
-
-
@Claudio-NinjaBet io ieri ho puntato su ING-GER,
quindi potrei farla anche su SPA-ITA ?
-
@Tarta_Ninja sì esatto. hanno cambiato i termini "Il bonus massimo sarà pari a 30€ su ogniuna delle due partite indicate nella promozione. "
-
Ma se scegliessi il pareggio per esempio di Inghilterra Germania, devo usare il calcolatore condizionato ugualmente bancando due volte la condizione pareggio? In questo modo mi da un guadagno di 5€ e credo non sia possibile
-
@gianvi97 la puntata non deve verificarsi insieme alla condizione. non puoi puntare sul pareggio.
-
@Claudio-NinjaBet Ah ok. Sarebbe meglio scriverlo nella guida perchè si dice di verificare le quote 1X2
-
@gianvi97 è già scritto al 3zo punto :
- Punta e Banca la vittoria di una squadra (esito che non può verificarsi insieme alla condizione).
-
@gianvi97 abbiamo aggiornato la guida velocemente ed era rimasto quell'errore. comunque c'è scritto
Strategia:
Punta e Banca la vittoria di una squadra (esito che non può verificarsi insieme alla condizione).
Banca la condizione (il pareggio che farà scattare i supplementari o rigori).vale per tutte le offerte condizionate
-
Non si deve confermare la partecipazione al bonus, vero? Non vedo nessun "partecipa"
-
@blurome no, su SNAI no (a differenza di WH, GD, UniBet, BetFair e non ricordo chi altro )
-
non male, tra l'una e l'altra sono usciti fuori quasi 8€
-
@Pronoz hai puntato sulla sfavorita vero? Io per 2 euro di guadagno ho messo 150 Euro
-
@blurome ho puntato sul spagna e germania.. in quel momento erano quelle che facevano guadagnare di più la germania però ancora deve finire di bancarmela sono salite le quote ma dopo scendono di sicuro..
-
è obbligatorio fare lo stesso procedimento per entrambe le partite?
-
@alfonso sì, stessi passsaggi. ma spiega meglio la tua domanda così posso essere più preciso
-
Nel senso, posso giocare solo su inghilterra-germania e non sull'altra partita o sono obbligato a giocare su entrambe?
-
@alfonso La promo la puoi sfruttare separatamente su entrambe le partite oppure su una sola, come preferisci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet