[26 - 27 Giugno] Snai • rimborso condizionato 30€ su semifinali Europei U21
-
"Attenzione: la puntata non deve verificarsi insieme alla condizione!" Non ho capito esattamente questo passaggio
-
@lucamontes la condizione è il pareggio. quindi devi puntare su un risultato che non può verificarsi con il pareggio (quindi vittoria di una squadra).
-
ok, chiaro ma giusto precisarlo
-
primo bonus preso
-
@syd88 direi peccato... adesso ci tocca giocare il bonus e il guadagno sarà minore.
-
@Claudio-NinjaBet volevo segnalarti una cosa
Mi sono accorto che rispetto al conteggio del calcolatore condizionato, il risultato di questo bonus non mi tornava.
Ho guardato l'estratto conto di Betfair ed ho visto che in questo caso la commissione del 5% viene prelevata dal "risultato netto" tra la bancata della scommessa e la responsabilità persa della condizioneInvece credo che il calcolatore condizionato calcoli il 5% su tutto l'importo della bancata
se il prelievo fosse su tutta la vincita della bancata, si sarebbero dovuti prendere 2,85€, invece ne hanno presi solo 1,78€
Infatti il calcolatore immettendo le quote che ho giocato mi dava un risultato netto di € 2,71 mentre in realtà l'ho avuto di 3,78€
-
@cheesburger Sì, betfair applica la sua comissione AL NETTO della vincita. Il che vuol dire che a volte, cum grano salis, conviene giocare risultati diversi sulla stessa partita per ridurre la commissione dovuta
-
@cheesburger meglio no? comunque vale sempre. sono soldi in più e vale solo se il mercato è uguale (se sono tutte 1x2, oppure tutte under/over 2.5, oppure tutte under over 3.5, oppure goal/no goal, ecc...)
-
@Claudio-NinjaBet meglio si
grazie del chiarimento comunque -
@Passenger grazie del chiarimento. Ma mi sfugge in che modo si possa sfruttare concretamente (cum grano salis ovviamente )
-
@cheesburger Se devi scommettere a quote vicine, con perdite da qualificante simili (ad esempio di 0.1 di differenza entrambe) se scommetti e banchi su entrambi i risultati (i.e. risultato 1 e 2) paghi le commissioni per tutte e due le bancate solo nel caso del terzo risultato (x), se invece si verificano 1 o 2 la commissione è ridotta, e pagata solo sulla vincita eventuale tolta la responsabilità persa dal risultato perdente.
Non sempre è utile, ma in alcuni casi, ad esempio la finale di champions league, con quote vicine e molto competitive e una miriade di offerte da completare conveniva bancare tutti i risultati e ridurre al minimo le commissioni.
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet io riesco a sfruttarlo per il benvenuto con le multiple
-
Ma il bonus da 30 (per la prima partita) vi è arrivato già? Si può sfruttare per la multipla settimanale?
-
@syd88 bene
-
@Poolce arriverà nei prossimi giorni. lo puoi usare per la settimanale.
-
scusate ma io l'ho fatta su una sola partita, non ho letto la vostra modifica alla guida. Riceverò il bonus di 30 ugualmente vero (ho perso su Snai)?
-
Inoltre segnalo quest'offerta molto simile
-
@cicciobello su quale partita hai scommesso?
- quella della germania -> riceverai il bonus
- quella della spagna -> hai già i guadagni in betfair
ti consiglio di attivare le notifiche che ti arrivano quando aggiorniamo o pubblichiamo offerte
-
qualcuno sa dirmi dopo quando scade il bonus ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet