[18 Settembre] Betfair • Rimborso 10€ LIVE sulla Champions League
-
@danielsonogrosso ha detto in [18 Settembre] Betfair • Rimborso 10€ LIVE sulla Champions League:
si, mi sono almeno rifatto su betflag
si può sapere che dici? hai puntato su betfair e bancato su betflag, la scommessa su betfair ti è stata restituita e hai vinto la bancata su betflag? allora hai guadagnato
-
@danielsonogrosso succede all'inizio, non ti preoccupare che son pochi li rifai subito. E leggi bene le guide
-
Per annullarla ragazzi come devo fare?non ci capisco nulla su betflag...
-
@shin simbolo pattumiera, quella di buffon
-
Nono non mi hanno rimborsato su betfair ma sono tornati 15 euro su betflag
-
@marekforza Sì ma ha rischiato perchè non ha letto correttamente la guida, non era una partita di Champions
-
Miracolosamente ora risulta abbinata ho risolto
-
@genio123 ha rischiato perchè sono solo 18 gg che è ninja, ma cosa non capiscono che c'è scritto dappertutto che devono prima fare le benvenuto e poi le ricorrenti? per giunta live
-
Non ho moltissimi fondi per fare tutte le benvenuto
-
@danielsonogrosso impossibile, se le fai in successione, piano piano, con i guadagni ti autofinanzi
-
Ragazzi ma questi 10 euro di rimborso che sicuramente visto l'obbrobrio giocato riceveró devo giocarli per forza live? Mi pare di capire che riceveró 5 oggi e 5 il 23 ed entrambi andranno giocati nelle partite del 20?
-
Ci proverò
-
@shin No
Il primo bonus verrà accreditato entro 2 ore dalla refertazione della scommessa qualificante ai fini della promozione. Il secondo bonus verrà accreditato il giorno 20/09/2018 entro le ore 13:00.
Ricordati che il primo bonus, se non utilizzato, scadrà dopo 7 giorni dall’assegnazione. Nel caso del secondo bonus dovrà essere utilizzato entro 24 ore dall'assegnazione.
fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse in modalità LIVE sulla sezione Sport del sito su selezioni a quota non inferiore a 1.50.
Nel caso del secondo bonus che verrà accreditato il giorno 20/09/2018, in questo caso dovrà essere utilizzato in modalità LIVE sul calcio su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
-
Che vuol dire su betflag "parzialmente stornata"? ho bancato 18 euro sullo shalke ma me ne ha abbinato solo 1 nonostante la liquidità ci fosse. Poi per fortuna ha segnato e quindi sto chiudendo a +34 bancando alle quote attuali, ma se dovesse abbinarmi i restanti 17 di prima sono nella me***
-
@gosh99 la liquidità di betflag a volte è "farlocca" e si aggiorna lentamente. Se la quota non torna quella, non si può abbinare più
-
quindi dopo aver vinto su betfair in teoria ho finito giusto? profitto di 5 euro, considerando che è la prima volta che provo una live non è così male dai
-
@dani363 si corretto… anche io godo! scommettere due volte live tra cui uno necessariamente un giorno particolare sarebbe stato uno sbattimento 6 € facili facili
-
@genio123 ha detto in [18 Settembre] Betfair • Rimborso 10€ LIVE sulla Champions League:
In caso tale scommessa venga definita come perdente ti verrà subito risconusciuto un bonus di €5 non appena la scommessa verrà refertata, più un bonus di €5 da giocare il giorno 20/09/2018 sul calcio di quella giornata.
grazie per la risposta io stavo sbariando ,ma a me non è arrivato inquanto mi sono accorto solo ora che la scomessa l'avevo vinta , eheheheh
-
Ciao a tutti, vorrei chiedere dei chiarimenti se possibile riguardo le live.
- questa era la mia prima live, non ho ancora betflag e quindi usavo il punta-punta, ho fatto molte simulazioni con le quote che ho trovato ma non sono mai riuscito ad avere un profitto di piu' di 3/3.50euro, volevo capire questo e' normale o e' perche' non avevo betflag?
- la ricerca delle quote live, deve essere fatta manualmente provando tutte le migliori possibili combinazioni, o c'e' qualcosa che ci aiuta in questo segnalando e combinando le quote live piu' convenienti, oppure non so c'e' una strategia da capire per fare questi abbinamenti piu' velocemente?
- l'ultima cosa, di cui vorrei solo essere sicuro, e' quando inserisco tutte le quote ed ho il profitto, quello sarebbe il profitto che avro' una volta giocato il bonus giusto?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
-
- per esperienza in RF sempre meglio il punta banca che il punta punta.
- devi cercarle manualmente, quote alte e vicine (per il punta banca). Se ami il rischio con un po' di esperienza puoi provare a bancare e puntare appena segnano un goal nei minuti successivi di solito si trovano belle quote
- si una volta giocato il bonus dovresti avere quel profitto generalmente qualcosa in meno visto che comunque non riesci a piazzare il bonus con un rating del 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet