[non aams] Betrally freebet segno X
-
Devo puntare e bancare una squadra italiana in RF 20/20 giusto? Possibilmente un RF altissimo che è un po’ improbabile sul segno 1 o 2 .
-
Questo post è eliminato! -
Devo usare il condizionato?
-
Andrebbe fatta col condizionato in RF 20/14 puntando e bancando un'italiana e bancando la X
-
@mailman grazie mille attendiamo altri consigli altrimenti faccio come hai consigliato tu.
-
@MailMan Qui si usa il calcolatore condizionato in questa maniera:
-innanzitutto dei mettere RF 20/14 poichè essendo una freebet prendi il 70% dell'importo.
Se per esempio scommetti sull'Inter vincente col Totthenam devi inserire- le quote dell'Inter vincente che trovi su Betrally (es. 2.80)
- poi devi inserire la quota della bancata Inter su Betfair (es.3.00)
- poi devi bancare la condizione del pareggio quindi es.3.35
compilando il calcolatore in questo modo ottieni il profitto che nell'esempio fatto in questo momento frutta 2 € circa.
Puoi vincere su Betrally oppure su Betfair oppure avere la freebet in caso di scommessa persa e pareggio.
Spero di essere stato chiaro
-
Altrimenti non si può puntare :
Su betrally: SEGNO doppia chance 12
Contropuntare : su un altro book la x
Mettendo il calcolatore punta punta in RF 20/14 -
@druvido95 i termini e condizioni indicano esplicitamente di scommettere sull'italiana vincente
-
molto interessante questa promozione!
-
@fisher76 chiaro!!!!!!?????? Chiarissimo grazie
-
scusate ma se l'inter pareggia oltre i €2 circa abbiamo anche la freebet??!!
-
In ogni caso tu vinci 2 euro. Il calcolatore già nei 2 euro considera un'eventuale freebet
-
ce una quota minima per puntare?
-
dai termini e condizioni dicono che è valida per tutte le partite, una volta per partita. Quindi si potrebbe (quote permettendo) giocare sia Inter che Napoli che Roma prendendo in tutto tre freebet?
-
@andrepoz tutte 5.
-
@jeeprobot ha detto in [non aams] Betrally freebet segno X:
ce una quota minima per puntare?
no, si deve puntare sulla quota vincente che loro offrono.
-
@andrepoz io l'ho fatta su tutte le 6 italiane. Nel peggiore dei casi vinco 0.02 cent (la roma) in due casi 40 cent mentre nei restanti 3 da 1,5 fino a 2 euro.
-
@gosh99 ha detto in [non aams] Betrally freebet segno X:
@andrepoz io l'ho fatta su tutte le 6 italiane. Nel peggiore dei casi vinco 0.02 cent (la roma) in due casi 40 cent mentre nei restanti 3 da 1,5 fino a 2 euro.
mi sfugge qualcosa? non sono 5 ?
-
@sauron dovrebbero essere sei in effetti tra Champions ed Europa League: Inter, Napoli, Roma, Juve, Lazio e Milan
-
@andrepoz l'assistenza mi ha detto 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet