[26 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis Gonzo's Quest
-
@Phileas-Fogg uhm, io ho provato a fare 10 cent su starbust ma nada.
quindi mi sa che il primo è da farlo proprio su gonzo's. -
Comunque non penso sia da buttare questa offerta perché anche se occorre fare un giro da 0.20 centesimi si ricevono 10 giri gratis su gonzo il che è come se fossero 2 euro quindi si può comunque guadagnare qualcosa. Certo che passare da goldbet in cui ti fai mega giri ludopatici da 12,50 euro a questa è un po' traumatico, soprattutto dopo che @Metallium ti fa vedere la sua megavincita
EDIT si ricevono 5 giri gratis non 10 quindi è un po' rischiosa -
@sbrek Definirla rischiosa è un pò troppo eheheheh cioè alla fine i primi bonus che vinci, che siano anche 40 centesimi, ti ci cominci a pagare i giri qualificanti dei giorni successivi... prima o poi qualche spiccio lo devi prendere!
-
@Phileas-Fogg Comunque andando a leggere meglio c'è proprio scritto "Gioca su Gonzo's Quest dalle 19 alle 20 e vinci 5 giri gratis per continuare a divertirti"... tassativamente su gonzo il giro qualificante ^^
-
@Marco infatti la faccio ogni giorno questa perche prima o poi qualcosa te la da, a parte che questa cosa del X2, X4 mi fa pensare che prima o poi faccio il botto
-
@Marco @sbrek @AndyNinja fatta sia a pranzo sia adesso, sono in attivo di 40 cent... In passato per i giri gratis su Starburst bastava fare 1 giro da 0.01 € su Lil Lady e i giri gratis venivano magicamente sbloccati, probabilmente uno dei tanti bug di gioco digitale. Adesso con questi 40 cent ho pagati i due happy hour di domani.
PF
-
@Phileas-Fogg eccomiiii ahahahHAHAHAHAHAAHAH
senti ma ho messo val gettoni 0.01 (minimo), ma la puntata è di 0.20, è normale come cosa??
(è la mia puntata qualificante, appena l'ho fatta esco x verificare che abbia i 5 giri) -
@rickyraimond sì, con questa slot la puntata minima è di 0.20. Fai uno spin, esci e rientra. Al tuo rientro ti dirà che hai 5 round gratuiti. Ricordati però di attivare sempre la promo.
PF
-
@Phileas-Fogg il mio angelo Spin custode
-
Ma Gioco Digitale non ha un'offerta di benvenuto?
-
@Matte9712 in teoria 5€, ma a me non si attiva nonostante mi abbiano verificato i documenti da 2 giorni
-
@Matte9712 c'è anche un bonus da 2€ se giochi per la prima volta da mobile. In più ti danno 100 giri gratis su Starburst depositando con un codice promozionale la prima volta.
PF
-
@Cicomandes @Phileas-Fogg Quindi niente guida su ninjabet? Guarderò il bonus benvenuto e applicherò quanto guadagnato allora Grazie per le risposte
-
@Matte9712 no, niente guida. Prima di depositare vai sotto Il mio conto e Promozioni o I miei bonus. Se no anche nella homepage ci sono tutte le informazioni per i nuovi iscritti.
In bocca al lupo
PF
-
Grazie davvero per l'aiuto!
-
@Matte9712 verifica il conto e ricevi 5€ bonus scommesse. poi punta e banca semplice a quota minima di 2.50
-
@Claudio-NinjaBet Grazie!
-
@Matte9712 comunque abbiamo caricato le istruzioni per la benvenuto da 5€ (anche se è molto semplice). ecco il link: https://www.ninjabet.it/benvenuto-giocodigitale-5
-
Forse semplice... ma all'inizio una guida in più non fa mai male ahahahah!! Tanto per essere tranquilli #TrustTheNinja
-
@Claudio-NinjaBet E grazie mille per la guida ovviamente!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet