[esclusiva]SkyBet rimborso 15% fino a 500€
-
Ciao a tutti,
ho ricevuto questo bonus esclusivo da Sky Bet:
pensiamo tu sia uno dei nostri clienti più importanti e vogliamo che tu ti senta ricompensato ogni volta che giochi con noi, per questo motivo ti offriamo:
un rimborso del 15% sulle tue perdite nette fino a 500€ quando scommetti su Sky Bet.Come partecipare:
-
Accedi al tuo Conto Gioco
-
Scommetti su Sky Bet dalle 00:00 di Lunedì 17 Settembre 2018 fino alle 23:59 di Domenica 23 Settembre 2018
-
Se dovessi essere sfortunato e non dovessi vincere, Lunedi prossimo ti restituiremo il 15% delle perdite accumulate durante questa settimana fino ad un massimo di 500€.
Sky Bet è un marchio registrato e gestito da Hestview Limited - Concessione GAD 15246
Sky Bet Italia - Scopri le nostre Promozioni!Termini e Condizioni
Chi può ricevere questa promozione?
Solamente i clienti che hanno ricevuto questa comunicazione via email direttamente dall'indirizzo: [email protected].Quale percentuale riceverò come rimborso delle mie eventuali perdite?
La percentuale di rimborso delle tue perdite sarà sempre pari al 15%.
Se ad esempio durante la settimana piazzi un'unica scommessa da 1000€ che risulta perdente riceverai un bonus di 150€.Cosa succede se durante questa settimana piazzo scommesse utilizzando esclusivamente del saldo bonus?
Le scommesse piazzate con saldo bonus non sono valide al fine del calcolo delle eventuali perdite.Quando viene accreditato il bonus?
Se dovessi accumulare delle perdite il bonus ti verrà accreditato sul Conto Gioco Lunedì 24 Settembre.Se al termine di una settimana di riferimento, le mie vincite sono superiori alle mie perdite, riceverò comunque un bonus?
No, se le tue vincite sono maggiori delle tue perdite, all'interno di una settimana di riferimento, non riceverai alcun bonus. Il bonus ti verrà accreditato solamente se all'interno della settimana di riferimento il totale dell'importo da te scommesso sarà maggiore dell'importo da te vinto.Se ad esempio il totale da te scommesso all'interno della settimana è 1000€, e le tue vincite totali sono di 1100€, non riceverai alcun bonus. Se invece il totale dell'importo da te scommesso è di 1000€, e le tue vincite totali sono pari a 900€, riceverai il 15% delle tue perdite totali nette, che in questo caso sono pari a 100€; in questo caso ti verrebbe quindi accreditato un bonus di 15€.
Il bonus ha requisiti di giocata?
Sì, potrai utilizzare il bonus per piazzare scommesse a quota totale maggiore o uguale a 2.00. Il bonus non è quindi utilizzabile per scommesse che hanno quota totale inferiore a 2.00.Come si usa il bonus?
Il bonus è usato per piazzare scommesse sportive sul sito www.skybet.it entro 7 giorni (168 ore) dal momento in cui viene accreditato;
Puoi usare l’intero importo del bonus per piazzare un’unica scommessa, o dividerlo per giocare più scommesse;
Puoi giocare il bonus su qualsiasi evento, live o pre-evento, che abbia quota totale maggiore o uguale a 2.00.È possibile prelevare il bonus?
No, non è possibile prelevare l'importo del bonus prima di giocarlo. Qualsiasi vincita ottenuta con una scommessa piazzata utilizzando l’importo bonus diventerà parte del saldo prelevabile;
Qualora una selezione della scommessa effettuata con il bonus venga annullata, l’importo di bonus scommesso sarà rimborsato a quota 1.00 e tornerà a far parte del saldo bonus. Per maggiori informazioni puoi consultare la guida alla pagina: Definizioni Generali Sulle Scommesse.
In caso di chiusura del Conto Gioco per qualsivoglia motivo o ragione, il cliente avrà diritto a prelevare eventuali vincite derivanti dall’utilizzo parziale del bonus già assegnato.Quando scade il bonus?
Il bonus è valido per 7 giorni (168 ore) a partire dal momento in cui viene accreditato; Decorsi i 7 giorni (168 ore), l’importo del bonus in tutto o in parte non ancora giocato verrà rimosso e quindi non potrà più essere utilizzato.Per tutte le informazioni non specificate fanno fede i Termini e Condizioni Generici.
Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus. Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco.Come lo devo gestire?
Grazie...
-
-
dunque 500 è il 15% di 3333,33
per sfruttarla dovresti piazzare un'unica scommessa facendo un bilancio tra l'rf che trovi in oddsmatcher e la puntata massima che ti offre skybet, mi spiego è meglio puntare 200 euro in rf 50% che 10 euro in rf 70%.
Se non hai capito dimmelo che spiego in modo diverso, ma la cosa importante è fare un'unica scommessa
-
@marcote
Ho capito che per aver diritto al bonus di 500,00 € dovrei fare una scommessa di 3.333,33 e perderla.
Ma non ho capito come...
Me lo spieghi con un esempio pratico?
Grazie mille -
devi impostare il calcolatore in modalità RF e mettere su puntata e rimborso due cifre che siano proporzionali al rapporto 100:15
una scommessa da 3333 euro oltre a essere impossibile da piazzare per problemi di liquidità sulla bancata, genererebbe una responsabilità assurda.
Visto che sei poco pratico, apri oddsmatcher di skybet, imposti rf 200-30 ad esempio, ordini le partite per rf invece che per rating, apri la prima, metti il pallino su risk free, controlli che su skybet puoi puntare 200 o la somma che hai scelto tu e banchi come dice il calcolatore.
Se vinci su skybet hai finito perchè hai gia un guadagno, se vinci la bancata avrai il rimborso di 30 nel mio esempio.
-
@marcote
Il problema è che sono sempre in perdita...
Ho fatto una simulazione con RF 68, mettendo 200-30 e sono in perdita di 28,39 €...
Ho preso RF più alto di tutti... -
sbagli qualcosa, prima della lista
-
@marcote
Ok grazie mille... -
ahah figurati, ma mettimi il +1
-
@marcote
Come faccio? -
@didinecco premi la freccietta vicino ai tasti rispondi e cita (quella in su XD)
-
@marcote
Okkkkk -
@marcote dopo questa spiegazione te li do pure io
-
@mescal79 ahah grazie ci siamo passati tutti all'inizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet