(Skybet) quota maggiorata su federer vincitore wimbledon 2017
-
@Phileas-Fogg forse ho capito come aggirarli...se provo ad abbinare Federer vincente + un'altro match mi dice che posso giocarli in singole distinte e mi fa caricare la somma.....mmmm....domani a mente lucida provo a tentare di abbinare un rating altissimo a Federer e vedere se me le fa giocare separate in questo modo...perdo qualcosina col rating, ma dovrei recuperare alla grande con planet....
+
-
@Claudio-NinjaBet dici che riesco a fregare Skybet in questo modo? mi sacrifico un rating altissimo, ma in compenso potrei guadagnare con planet!
-
@Tarta_Ninja bravissimo bella trovata!! Quindi con l'oddsmatcher Skybet cerchi la partita con più alto rating e la vai a giocare all'importo minimo su Skybet bancandola su Betfair come una sorta di qualificante perdendo pochissimo e nel frattempo la giochi in multipla su Skybet con Federer vincente (e bilanciando su Planetwin). Grande!! Così ti rimuove i limiti?
PF
-
@Phileas-Fogg forse no...neanche cosi
-
@Tarta_Ninja contattali allora... che tristezza però...
PF
-
Ma come devo usare il calcolatore?
-
@Keyser_Soze su questo tipo di puntate non devi usare il calcolatore. la fomula da usare è --------- quota skybet x puntata / quota puntata planetwin. Il risultato corrisponde alla somma che dovrai puntare su planetwin. Ad esempio io ho 6x22/1,27 = 103,97 che è la somma che ho puntato su planetwin. Ti consiglio di crearti da qualche parte nel profit tracker la formula così da non dimenticarla e averla a portata di mano
-
Per non aver bisogno di ricordarsi la formula a memoria basta ragionarci e capire che la vincita deve essere uguale in entrambi i casi, quindi vien da se che basta fare vincita_potenziale/quota_esito_opposto
-
@Dado93Giu io avevo visto il post ma i conti non mi tornavano o stesso. Facevo un errore, ora ho capito grazie!
-
Io non posso depositare su planetwin causa errore interno
-
@Keyser_Soze succede anche a me, qualcuno ha idea del motivo?
-
adesso la quota è 4.50 su skybet e 1.30 su planetwin365. io ho 4€ di limite. l'altra volta molti utenti hanno depositato per poi vedersi una limitazione aggiornata verso il basso. non la postiamo tra le ricorrenti perchè sento puzza di danni più che guadagni.
qualcuno è riuscito a puntare un importo importante? con 100€ si guadagnano circa 4€.
-
@Claudio-NinjaBet a me come limite dava 33€ e mi ha fatto giocare esattamente quelli. Ma ho giocato quando la quota era a 6.
-
@Dado93Giu già 33 non male. ma 4
-
Io ho giocato 22 a quota 6 e 9€ di guadagno. Mi sa che dovremo imparare a convivere sempre più con questi limiti dei book...
PF
-
@Claudio-NinjaBet io nulla di nulla! non mi permette proprio di puntare sulle quote maggiorate di Skybet.... che rabbia!
-
@Phileas-Fogg almeno non hanno modificato il limite dopo aver depositato. vi ricordate l'altra volta?
-
@Claudio-NinjaBet cosa intendi "puzza di danni" che qui ho investito circa 180€ tra skybet e plantwin!
-
@Frank tranquillo, se hai scommesso è tutto ok.
Si riferiva alla scorsa volta che c'era una promo simile: veniva indicato un limite per le puntate e una volta depositati i soldi il limite era più basso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet