[scaduta] GiocoDigitale • convalida conto gioco e ricevi 5€
-
Scusate non ho capito bene.. Per ricevere 5 euro bonus è sufficiente inviare i documenti? O devo inserire qualche codice o richiederli?
-
@mattiagrilloo solo inviare il documento e attendere il bonus
-
a voi in quanto tempo ha accettato il documento?
-
A me non hanno dato nessun bonus, mi hanno mandato la mail di conferma del ricevimento dei documenti, ma nessun bonus
-
Neanche a me. La documentazione è stata accettata ma niente bonus
-
Provate a scrivergli in chat, come da messaggi sopra a me hanno detto di avere problemi e fanno accrediti manuali
-
-
Oggi scrivo pure io.
Ho ricevuto solo i 100 giri Starbust ed il bonus 2€ da mobile.PF
-
@Poolce @nico8084 ragazzi comunque sulla pagina dell'offerta (https://www.ninjabet.it/benvenuto-giocodigitale-5) si legge testualmente
Entro 48 ore riceverai un bonus di 5€.
Quindi credo sia normale attendere.
@Emanuel circa 24ore (più o meno) tra le solite menate indirizzo diverso, patente scaduta.... come al solito devo indicare io di guardare sul retro...
-
@Phileas-Fogg se hai preso i giri gratis non credo riceverai anche i 5€ scommesse.
-
@Claudio-NinjaBet dici che uno esclude l'altro? I giri gratis erano vincolati ad ub deposito con bonus promozionale.
Dopo aver fatto il giro del mondo in 80 gg vuoi che abbia paura di una rispostaccia in chat?
Vi aggiornoPF
-
Ciao a tutti, aprendo gioco digitale mi è uscito bonus sport fino a 100 €. Sono l'unico?
Queste sono le condizioni:
Ottieni un bonus extra del 10% fino a 100 EUR sull'importo del tuo versamento.
Versamento minimo: 20 EUR.
Devi utilizzare il codice bonus SPORT100NEW in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus e il versamento verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto Gioco digitale e all'interno del prodotto Gioco Digitale Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus e il versamento potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 4 volte l'importo del bonus.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 7 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 02/07/2017 05:59 AM CET.
Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 2.5. -
Modalità: "sono stato così falso per 5€ che Giuda spostati tu e i 30 denari che se me li dai mi banco anche quelli..."
PF
-
@Phileas-Fogg mi inchino a tanta ignoranza AHAHA abbiamo un nuovo re!
-
@NinJigi Ecco, adesso andrò all'inferno e sarà tutta colpa di Ninjabet.
PF
-
@Phileas-Fogg l'hai ricevuto il bonus?
-
@NinJigi fra 3 gg... Quando il gallo canterà 3 volte! Cosa bisogna fare per campare...
PF
-
@Phileas-Fogg ci vuole la targhetta "Ninja Dannato"
-
@serwor bisogna capire se viene bloccato anche l'importo depositato a quota minima di 2.50. in quel caso bisogna puntare e bancare su un rating del 95% almeno che non è banale a quella quota su giocodigitale...
-
Per giocare i 5 euro di bonus di benvenuto, senza alcun deposito, bisogna giocare a quota minima 2.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet