Problema validazione Betflag con cellulare
-
Purtroppo non ho al momento un cellulare che si collega ad internet, e ricevo un sms con un link da cliccare...come faccio?
-
@ninjabettalex Non ricordo se ci sono altri metodi per validazione del conto, però se non sono disponibili non ti resta che farti prestare uno smartphone per fare questa operazione.
-
Come non detto vi posto la soluzione cosi se qualcun altro dovesse nabbare come me
Soluzione per confermare il mobile sulla registrazione a BetFlag senza cliccare il link spedito via sms
-
Serve il "numero conto di gioco" (12 cifre numerico) ricavabile dalla pagina "i miei dati" > "dati"
-
Pin (6 cifre numerico) ricevuto nel sms del link di attivazione o ricavabile sempre dalla pagina "i miei dati" > "dati" alla voce "modifica pin" in basso a destra
inserendo un nuovo pin (6 cifre numerico) e riconfermandolo. -
telefonare al numero 0291645111 con il mobile che si vuol attivare (in questo modo viene abbinato il tuo numero mobile al pin)
alla voce registrata che ti illustra le varie funzioni digiti 2 e ti verrà richiesto di digitare il pin (se viene richiesto digitare il "numero conto di gioco")
una vola digitato il Pin in teoria hai confermato il tuo numero mobile. -
Verrai messo in contatto con un operatore, chiedi conferma attivazione numero mobile
Fatto!
-
-
Io invece mi sono iscritto, lancio la mail per la verifica, e non arriva, attendo 15 minuti e ripeto l' operazione, il nulla
Procedo con la validazione via sms, nessun messaggio ricevuto, riprocedo e nientePassata un ora contatto l' assistenza, mi dicono di controllare l ' esattezza di mail e numero, cosa che verifico immediatamente
Tento di modificare quindi i miei dati ed effettivamente come mi aspettavo, mail e numero di telefono sono esatti e risultano nel loro database
Sono passate 3 ore, e non ho ricevuto nulla ne su mail ne su telefono....hanno un server lento e ci impiegano ore/giorni?
Aggiornamento:
dopo la risposta alla loro mail mi arrivano 3 sms sul cellulare, link diversi e clicckando sull ultimo mi ha convalidato il cellulare, anche se da cell mi dice che la password di login è errata, dal pc nessun problema e nei miei dati il cellulare risulta validatoArrivata anche una mail con un link, se clickko mi apre una nuova finestra di Flagbet ma mi dice che la mail non è stata convalidata, di riprovare nuovamente con il link oppure contattare l assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet